Skin ADV

Rougj, Tiziana Iazzetta nuova strategic business consultant per lo sviluppo del brand

People & Brand

Nell’ambito di un piano triennale di diversificazione delle linee, Rougj rafforza il suo executive team e affida a Tiziana Iazzetta il ruolo di strategic business consultant. Nel suo nuovo incarico, affiancherà figure chiave della compagnia come Francesca Richiusa (marketing prodotto), Clarissa Pirillo (area della comunicazione) e Gian Marco Giraldi (direzione vendite). Iazzetta ha ricoperto ruoli di rilievo nel gruppo L’Oréal Luxe, dove ha seguito progetti come Armani Beauty, e ha guidato lo sviluppo di significative realtà della cosmetica legate al canale farmacia.

Tutte queste forze saranno impegnate nell’implementazione del nuovo progetto strategico dell’azienda, che ha l’obiettivo di competere con i più prestigiosi marchi internazionali del beauty nel canale farmacia. Il business plan prevede il consolidamento della presenza di Rougj nel canale di riferimento e, parallelamente, il rafforzamento della brand awareness presso il consumatore finale facendo leva sul legame con il farmacista, attraverso un programma di formazione, e sulla digitalizzazione del canale con progetti speciali realizzati ad hoc.

Altri articoli sullo stesso tema