Skin ADV

NeoApotek, partnership con Mind The Gum per la vendita esclusiva dell’intera linea

People & Brand

NeoApotek ha stretto una partnership esclusiva con Mind The Gum, la linea di integratori alimentari innovativi in gomme e gommose che combina l’efficacia delle formulazioni con forme di consumo più smart e semplici per il consumatore. Questa unione, recita una nota del gruppo, vuole dare continuità al percorso già avviato dalla società per affermarsi come farmacia del futuro e creare un luogo dedicato al benessere e hub della salute.

La collaborazione prevede la vendita esclusiva nei punti vendita Neoapotek dell’intera gamma di prodotti Mind The Gum, a partire dagli integratori per la concentrazione immediata e quelli per il relax e il sonno, fino ad arrivare ai multivitaminici e agli integratori di bellezza per la pelle e i capelli.

Per inaugurare la partnership tra Neoapotek e Mind The Gum sono stati realizzati tre eventi con alcuni dei soci del marchio, a Milano nella farmacia Neoapotek Marinoni in Corso Buenos Aires con l’ex centrocampista Massimo Ambrosini, a Torino nella farmacia Borgo Crocetta con l’attuale capitano della Juventus Leonardo Bonucci e infine nella Nuova Farmacia Stadio di Bergamo, il flagship store del gruppo, con il leggendario attaccante Zlatan Ibrahimovic, testimonial e volto di Mind The Gum. Durante gli eventi, acquistando il proprio prodotto preferito della linea Mind The Gum disponibile in farmacia, è stato possibile ricevere un autografo dei calciatori e scattare una foto ricordo insieme a loro.

Altri articoli sullo stesso tema