Skin ADV

L’Oreal Italia e Lloyds Farmacia insieme per sostenere il Banco Alimentare

People & Brand

Si chiama “La bellezza che nutre” l’iniziativa lanciata dalla divisione Cosmetique Active di L’Oreal Italia per sostenere il Banco Alimentare, la fondazione che assiste le famiglie indigenti con donazioni e contributi. In sostanza, L’Oreal donerà all’associazione l’equivalente di un pasto gratuito per per ogni crema corpo delle linee La Roche-Posay e CeraVe e per ogni ogni crema viso, siero, maschera o confezione di ampolle dei marchi Vichy, La Roche-Posay e SkinCeuticals acquistati in una farmacia Lloyds.

«Siamo felici e orgogliosi di sostenere questo importante progetto che parte proprio dalla farmacia, il luogo per eccellenza della salute di prossimità» è il commento di Stefania Fabiano, direttore della divisione Cosmetique Active Italia «la nostra missione è quella di creare e diffondere un’idea di bellezza capace di contribuire a un mondo più sostenibile e di aiutare attraverso la Bellezza  le persone in difficoltà». «Siamo davvero lieti di questa partnership» aggiunge Vincenzo Masci, direttore acquisti e marketing del gruppo Admenta Italia «crediamo sempre di più nella farmacia come presidio di riferimento per la salute e la prevenzione sul territorio. Il supporto alle difficoltà quotidiane, purtroppo sempre più diffuse a causa della pandemia, rientra a pieno titolo in questa visione». La campagna, avviata il 26 agosto, si protrarrà sino al 26 settembre.avrà luogo fino al 26 settembre 2021. (MB)

 

Altri articoli sullo stesso tema