L’Oreal Italia e Lloyds Farmacia insieme per sostenere il Banco Alimentare

People & Brand

Si chiama “La bellezza che nutre” l’iniziativa lanciata dalla divisione Cosmetique Active di L’Oreal Italia per sostenere il Banco Alimentare, la fondazione che assiste le famiglie indigenti con donazioni e contributi. In sostanza, L’Oreal donerà all’associazione l’equivalente di un pasto gratuito per per ogni crema corpo delle linee La Roche-Posay e CeraVe e per ogni ogni crema viso, siero, maschera o confezione di ampolle dei marchi Vichy, La Roche-Posay e SkinCeuticals acquistati in una farmacia Lloyds.

«Siamo felici e orgogliosi di sostenere questo importante progetto che parte proprio dalla farmacia, il luogo per eccellenza della salute di prossimità» è il commento di Stefania Fabiano, direttore della divisione Cosmetique Active Italia «la nostra missione è quella di creare e diffondere un’idea di bellezza capace di contribuire a un mondo più sostenibile e di aiutare attraverso la Bellezza  le persone in difficoltà». «Siamo davvero lieti di questa partnership» aggiunge Vincenzo Masci, direttore acquisti e marketing del gruppo Admenta Italia «crediamo sempre di più nella farmacia come presidio di riferimento per la salute e la prevenzione sul territorio. Il supporto alle difficoltà quotidiane, purtroppo sempre più diffuse a causa della pandemia, rientra a pieno titolo in questa visione». La campagna, avviata il 26 agosto, si protrarrà sino al 26 settembre.avrà luogo fino al 26 settembre 2021. (MB)

 

Altri articoli sullo stesso tema
Send this to a friend