Skin ADV

Igiene orale, Curaprox Italia nel canale farmacia con una propria rete vendita

People & Brand

Dal primo ottobre Curaprox Italia, il marchio dell’azienda svizzera Curaden che offre prodotti premium per l’igiene orale, avvierà un dialogo senza intermediari con le farmacie in attività sul territorio italiano. All’origine, come spiega un comunicato, la scelta di Curaprox di interfacciarsi direttamente con il canale attraverso la propria rete commerciale, con l’obiettivo di gestire in modo autonomo la distribuzione, con efficienza e capillarità. Paolo Saggiorato, country manager di Curaprox Italia, commenta: «Abbiamo da sempre considerato il farmacista un soggetto chiave nel dare risposte autorevoli, mirate ed efficaci e nel consigliare il prodotto più adatto alle diverse esigenze della salute e dell’igiene orale. È un professionista per noi irrinunciabile, un attore importante con cui vogliamo rafforzare il legame instaurando un dialogo diretto e offrendo il nostro massimo supporto attraverso consulenti esperti con solide e forti conoscenze nel settore salute e benessere».

Curaprox si distingue sin dal 1972 per un concetto di salute orale che va oltre il sorriso splendente e l’alito fresco: significa organi sani e salute fisica nel suo complesso. Per questo l’azienda collabora con i professionisti dell’igiene orale al fine di creare prodotti che spiccano per efficacia, semplicità di utilizzo e design. Un valore aggiunto per i farmacisti, che potranno contare non solo su un nuovo rappresentante commerciale di zona ma anche sul supporto di una divisione aziendale dedicata. Per contatti 051.0543480, mail info@curaprox.it o ordini@curaprox.it.

Altri articoli sullo stesso tema