Digitalizza ora la tua farmacia: non perdere l’offerta di Farmakom per Cosmofarma

Post sponsorizzato

Farmakom parteciperà a Cosmofarma 2023, dal 5 al 7 maggio a BolognaFiera: l’azienda leader in Italia nel settore della trasformazione digitale delle farmacie e parafarmacie sarà al Padiglione 30 Stand D49/E50, come sempre al fianco del farmacista per assisterlo nella digitalizzazione della sua attività e aiutarlo a vincere le sfide del mercato.

Quest’anno, Farmakom porta in fiera una promozione esclusiva, un’occasione unica per il farmacista che vuole incrementare le sue performance.

Farmakom mette a disposizione 3.000 euro a fondo perduto per le prime farmacie che si presenteranno a CosmoFarma. Accedere a quest’offerta è semplicissimo: il farmacista deve compilare questo form per ricevere un voucher da portare allo Stand D49/E50 del Padiglione 30, dove potrà ottenere uno sconto esclusivo sui nostri servizi per la farmacia. I voucher sono limitati, perciò affrettati!

Questa iniziativa è un’ulteriore prova della fiducia che Farmakom ripone nelle potenzialità della farmacia digitale, nella visione di un farmacista omnicanale capace di raggiungere i suoi clienti ovunque essi siano e soddisfare i loro bisogni grazie a prodotti, servizi e consulenza.

Con Farmakom, il farmacista ha a sua completa disposizione:

Tutti questi prodotti sono pensati con in mente il mondo della farmacia, in modo da facilitare e velocizzare il più possibile l’operatività del farmacista grazie ad automazioni, sistemi di controllo e integrazione con gli strumenti di cui già dispone. In questo modo il farmacista moltiplica le sue opportunità commerciali senza un proporzionale aumento dell’operatività, riuscendo a gestire in autonomia un presidio multicanale.

E il suo compito diventa ancora più facile con Farmakom Digital Hub, un unico punto per controllare a 360° la presenza digitale della farmacia sui canali attivati con Farmakom, centralizzando tutto su una sola plancia per semplificare la gestione quotidiana e avere un quadro d’insieme della propria attività.

Vienici a trovare al nostro stand per scoprire di più su tutto ciò che Farmakom può offrire alla farmacia per incrementare le sue performance.

Farmakom sarà anche presente negli spazi convegni dove incontrerà i farmacisti per due appuntamenti per fare il punto della situazione sul mercato della farmacia digitale e consigliare strategie per affrontarlo.

Il primo incontro, che si terrà venerdì 5 maggio a partire dalle ore 13 nella Farma Room del Padiglione 30, si intitola “L’eCommerce per la farmacia funziona! Scopri le soluzioni digitali di Nexi & Farmakom per espandere il tuo mercato”.

Nexi, rappresentata in questa sede dall’eCommerce Partnerships Manager Giacomo Angerillo, da anni è partner di Farmakom nel promuovere la crescita della farmacia digitale mettendo a disposizione dei farmacisti l’innovativo sistema di pagamento XPAY; assieme a Rania Dheini, Digital Pharma Strategy Manager di Farmakom, le due aziende faranno luce sul mercato dell’eCommerce per la farmacia in Italia, attestando i risultati già ottenuti dalle farmacie della rete di Farmakom e mostrando le possibilità di crescita che riserva al farmacista.

Il secondo incontro si terrà sabato 6 maggio a partire dalle ore 12 nello Spazio Interconnessioni del Padiglione 29: in quest’occasione Rania Dheini presenterà “La tua strategia è all’altezza del mercato digitale? 5 consigli efficaci per fare la differenza sul web”, dove condividerà con i farmacisti il know how dell’azienda leader in Italia per la digitalizzazione della farmacia.

Ancora una volta Farmakom rinnova a Cosmofarma il suo impegno nel sostenere la crescita dei farmacisti condividendo strumenti e conoscenza per permettere loro di cogliere tutte le potenzialità del digitale e quest’anno offre un incentivo in più con 3.000 euro a fondo perduto per la digitalizzazione di un numero limitato di farmacie: se sei interessato compila al più presto il form e presentalo al Padiglione 30 Stand D49/E50 dal 5 al 7 maggio.

Unisciti alla trasformazione digitale della farmacia italiana.

Altri articoli sullo stesso tema