Mauro Luciani entra con il ruolo di Pharma & professional channel sales manager in Dermalogica Italia, il marchio cosmeceutico professionale che afferisce alla divisione Prestige del gruppo Unilever. «La nomina» riporta una nota dell’azienda «segna una tappa fondamentale per lo sviluppo di Dermalogica in Italia che, dopo una prima fase pilota che ha dimostrato la bontà del proprio modello di business in farmacia, ha intenzione di crescere fortemente la propria presenza in questo canale, proponendo un modello innovativo che fonda il proprio successo nell’offerta formativa, sviluppata da The International Dermal Institute, nello sviluppo dei servizi estetici all’interno del punto vendita e nella personalizzazione della consumer experience che fa leva su elementi innovativi basati sull’Intelligenza Artificiale».
Il nuovo incarico è stato annunciato con entusiasmo da Luca Sisto, general manager di Dermalogica Italia: «Sono entusiasta di accogliere Mauro Luciani nel nostro team. La sua comprovata esperienza e la sua capacità manageriale sono fondamentali per replicare in Italia il successo riscosso da Dermalogica in oltre 100 paesi e portare in farmacia la nostra esperienza nel settore professionale dove siamo partner di oltre 100.000 tra istituti estetici e centri di medicina estetica». «Sono onorato di entrare a far parte di Dermalogica» ha commentato Luciani «il mio obiettivo principale sarà quello di creare forti base per la presenza di Dermalogica nel canale farmacia facendo leva sui notevoli punti di differenziazione rispetto all’attuale offerta ai consumatori, in un modello che integra prodotti, formazione e servizi diretti ad un consumatore sempre più evoluto ed esigente».