Skin ADV

Anche i solari nella marca privata Lafarmaciapunto di Hippocrates

People & Brand

Lanciata nell’ottobre 2020, la gamma di prodotti a marchio Lafarmaciapunto di Hippocrates Holding aggiunge oggi a integratori e dermocosmetici una nuova linea di solari, rivolti alla famiglia e alla protezione di ogni tipo di pelle. «I nostri prodotti a marchio sono studiati e sviluppati con le migliori formulazioni, per rispondere alle esigenze dei nostri clienti con un’offerta unica in termini di qualità/prezzo» spiega Ilaria Bianchi, marketing & communication director di Hippocrates Holding «sempre in evoluzione, sono performanti e sicuri e  tengono la sostenibilità ambientale nel massimo rispetto».

L’insegna, dal canto suo, rivolge una crescente attenzione all’aggiornamento del personale. Due, in particolare, i progetti lanciati dall’azienda in questo campo: il Progetto Kalos, che offre formazione in presenza con tutti i direttori di farmacia con focus su dermocosmesi e nutraceutica, e il portale di formazione Ilnostropunto, accessibile online e dai contenuti costantemente aggiornati. «Pensiamo a una farmacia con altissimi standard di qualità e innovazione dei servizi» ricordano Davide Tavaniello e Rodolfo Guarino, ceo e founder di Hippocrates Holding «focalizzata sulla salute, che punti sul rinnovamento e sulla valorizzazione del capitale umano».

Altri articoli sullo stesso tema