Skin ADV  

Medi-Market, Cristina Prizzon nominata nuova country manager per l’Italia

People & Brand

Cristina Prizzon è la nuova country manager di Medi-Market Italia, l’insegna del canale parafarmacia che conta una ventina di filiali distribuite nel Centronord. «La nomina» riporta una nota «segna una tappa fondamentale per l’azienda nella sua promessa di offrire ai propri clienti un’ampia gamma di prodotti per la salute e il benessere a un prezzo concorrenziale, accompagnati negli acquisti da professionisti preparati a offrire un consiglio di qualità». Il nuovo incarico ha ricevuto parere favorevole da Cedric Antoine, ceo del Gruppo: «Siamo entusiasti di accogliere Cristina Prizzon nel nostro team. La sua comprovata esperienza e la sua capacità manageriale sono fondamentali per replicare in Italia quanto di meraviglioso è accaduto in Belgio e Lussemburgo. Sarà fondamentale per assicurare che il modello di business sia coerente con i nostri valori aziendali e che il progetto di sviluppo proceda così come previsto».

Con un background di successo nel settore retail e wholesale, Cristina Prizzon «si è distinta per la sua esperienza alla guida di aziende nazionali e internazionali e per la sua esperienza imprenditoriale e consulenziale nel settore delle farmacie. La scelta di Cristina Prizzon riflette la determinazione di Medi-Market Italia nel portare avanti la propria visione strategica e nel soddisfare le crescenti esigenze del mercato italiano». Prizzon, prosegue il comunicato, «si impegnerà a sviluppare e attuare la strategia per consentire a Medi-Market Italia di ottenere una crescita sostenibile nel mercato italiano. Attraverso la sua costante volontà di confronto trasparente, la voglia di guidare con l’esemplarità, mira a creare un ambiente di lavoro collaborativo e a promuovere una cultura aziendale orientata ai risultati, all’innovazione e al cambiamento».

«Sono onorata di assumere la guida di Medi-Market come Country Manager per l’Italia» ha commentato Prizzon «il mio obiettivo principale sarà quello di far crescere il team creando una cultura di impresa di successo per stile, clima e risultati, capace di mantenere e attrarre le eccellenze in un mercato, quello della salute, sempre più sfidante e competitivo e con clienti sempre più esigenti». Prizzon ha sottolineato che «insieme al mio team, lavorerò con attenzione al futuro e con grande focus sui tre elementi cardine della nostra filosofia: competitività sui prezzi, assortimento completo per ogni esigenza e qualità del consiglio/consulenza per i clienti».

Altri articoli sullo stesso tema