Post sponsorizzato

Cari farmacisti, è arrivato il momento di tornare sui banchi di scuola. Abbiamo ideato un’accademia speciale, studiata e pensata su misura per voi.

Un percorso formativo personalizzabile, sulla base delle esigenze del farmacista, con la possibilità di scegliere a quali lezioni partecipare. Le lezioni si svolgeranno in aule virtuali e vedranno i farmacisti affiancati da un formatore esperto, con l’obiettivo di svelare i trucchi del mestiere e tutte le potenzialità che Wingesfar può mettere al servizio della professione.

 

Wingesfar Academy

 

La libertà di interagire con il docente, ponendo domande e sollevando dubbi, permetterà di apprendere al meglio e con chiarezza. Le lezioni, a cadenza settimanale, avranno la durata di 1 ora e potranno essere seguite comodamente dalla propria farmacia, con un numero ristretto di partecipanti e un docente dedicato, che avrà il compito di aumentare il valore della competenza e aiutare il farmacista a svolgere al meglio il proprio lavoro. Il taglio è pratico, con in più la possibilità di mettersi alla prova in utili esercitazioni sul proprio gestionale in farmacia.

Sempre più frequentemente ci rendiamo conto che la conoscenza non è mai abbastanza e cosa c’è di meglio, allora, che iscriversi a un’accademia?

Perché “sapere è potere”.

 

 

Recommended Posts
Send this to a friend