Skin ADV

Tripletta di Gedeon Richter Italia ai Life Science Excellence Awards 2021

People & Brand

Gedeon Richter Italia si è aggiudicata tre premi ai Life Science Excellence Awards 2021, l’autorevole riconoscimento con cui ogni anno vengono premiati i progetti di eccellenza e i prodotti innovativi che si sono distinti nel mondo medico scientifico. “GRace – The Grit Space”, la nuova intranet di Gedeon Richter Italia, ha conquistato l’Excellence Award for the Best Hr Project of the Year. Realizzata in collaborazione con l’agenzia Industree Communication Hub, si è rivelata un efficace strumento di condivisione, di dialogo e di engagement dei collaboratori, per renderli partecipi dei grandi cambiamenti che stanno investendo il settore sanitario e l’azienda stessa. «GRace» spiega l’azienda n una nota «è uno spazio dove le persone possono comunicare e organizzare efficientemente l’operatività individuale, favorendo la condivisione di esperienze e di competenze oltre che l’aggregazione sociale».

Ad aggiudicarsi il titolo di Excellence Award for the Best Multi Target & Multichannel Project of the Year è il modello Ibrido KPIs, sviluppato da Gedeon Richter Italia durante l’emergenza sanitaria da covid-19 per utilizzare gli strumenti digitali a supporto della comunicazione e dell’aggiornamento medico-scientifico. È stato individuato un indice sintetico (Engagement Index) che incoraggia l’uso dei nuovi canali da parte dei clinici e garantisce un aggiornamento scientifico personalizzato.

L’Excellence Award for the Best Patient Support Program of the Year, infine, è andato a “Tpenso – La terapia che pensa a te”, un’iniziativa ideata per supportare i pazienti con osteoporosi e garantire loro gratuitamente alcuni servizi, come il recapito del device di somministrazione della terapia, l’invio di sms di reminder della terapia giornaliera e dell’eventuale scadenza del Piano terapeutico, l’assistenza infermieristica domiciliare e un call center dedicato.

Altri articoli sullo stesso tema