“Sotto il sole con Dr. Max”: on air la nuova campagna omnichannel della catena

People & Brand

Dr. Max, la catena internazionale che conta oltre 60 farmaie in Italia, torna on air con la nuova campagna omnichannel “Sotto il sole con Dr. Max”: 14 giorni di offerte esclusive, con sconti fino al 50%, su prodotti selezionati come creme e solari, integratori e prodotti di bellezza, nelle oltre 60 filiali italiane della catena e online. La campagna Max sarà on air fino all’ 11 luglio su media on e offline, con un’ampia programmazione sulle principali emittenti radio nazionali (Radio Deejay, Radio 105, R101, Radio Kiss Kiss, Radio Italia, RTL 102.5, Radiofreccia, RDS) e locali e sul network di radio digitali del Gruppo Mediaset. A questa programmazione si aggiunge un piano digital programmatic, social e una campagna display proximity geolocalizzata a supporto della promozione, del sito e-commerce e delle farmacie fisiche.

La campagna comprende anche le affissioni, per la maggior parte digitali, con una presenza nelle principali città metropolitane, attraverso attività out of home, in particolare sulle città di Genova e Bologna, e in una selezione di località balneari, come Rimini, Follonica, Lido di Ostia, Lido di Camaiore e Savona. Il nuovo flight media supporterà la visibilità della campagna promozionale e gli obiettivi di crescita di Dr. Max sia online sia in ambito retail.

Altri articoli sullo stesso tema