Sartoretto Verna vision 2030: attrazione e atmosfera ti aspettano a Cosmofarma

Post sponsorizzato

Siamo lieti di invitarLa presso il nostro stand (Pad.30 Stand B5/C6) a Cosmofarma Exhibition 2023, dal 5 al 7 Maggio a Bologna. Un’occasione imperdibile per scoprire Sartoretto Verna Vision 2030.

Dopo i riconoscimenti delle precedenti edizioni (primo premio per le categorie “Best stand” e “Innovation & design”), vogliamo offrirLe un’esperienza unica, per dare forma al futuro della Sua attività.

Assieme ai nostri architetti, potrà esplorare nuovi modi per migliorare la relazione con i suoi pazienti e valorizzare il ruolo del farmacista come professionista sanitario di fiducia.

Il nostro stand di 180 mq, sarà un laboratorio creativo dedicato alla visione strategica, la comunicazione e le nuove tecnologie in Farmacia. Qui potrà toccare con mano nuove soluzioni di arredamento, illuminazione e telemedicina, progettate per realizzare un approccio incentrato sulle consulenze ed i servizi al paziente.

La nostra ambizione è supportare i titolari nel trasformare le Farmacie in veri e propri Centri Salute più forti e competitivi, pronti ad affrontare le sfide del mercato di oggi e domani.

Sartoretto-RalSystem10

Ultima nata in ordine di tempo, raccoglie le ricerche e l’esperienza di 58 anni dedicati a come esporre in farmacia. C’è tutto il DNA della SARTORETTO VERNA: funzionalità e minimalismo, attrazione ed atmosfera.

Le sue prerogative:

1 – Veletta superiore inclinata e continua per dare il maggior risalto possibile alla comunicazione di reparto. E proprio la comunicazione che grazie a R10 diventa la vera protagonista: non statica a lettere fisse, non dinamica a lettere in movimento ma volumetrica in 3D: “Ti viene incontro e ti ipnotizza, senza stancarti“.

2 – Piani a doppia illuminazione, anteriore superiore per mettere a fuoco il packaging dei prodotti, posteriore inferiore per far risaltare il fondale con effetto vetrina. Lo scopo non è solo di esaltare il contenuto attraverso la luce ma creare un effetto ottico come se i prodotti fossero in movimento e lasciassero il piano dove sono appoggiati per andare incontro al cliente che li osserva. Anche per questo motivo i piani non sono allineati ai fianchi ma restano a sbalzo per un terzo della loro profondità.

3 – Abbiamo eliminato il reggimensola rendendo lo spostamento dei piani in assoluto la cosa più facile. Il piano slitta letteralmente nei fianchi che ne fanno da sostegno e portano l’elettrificazione.

4 – Ral 10 può essere prodotto in 180 tinte differenti, producendo non solo un risultato assolutamente individuale ma utile per far risaltare al massimo il suo contenuto.

5 – Non per ultimo i materiali scelti sono laccati con vernice speciale che purifica l’aria ed abbatte virus e batteri.

Ma questa è solo un assaggio delle tante novità che presenteremo in anteprima assoluta a Bologna. Non vediamo l’ora di accoglierLa e condividere la nostra visione per il futuro delle Farmacie.

Altri articoli sullo stesso tema