Skin ADV

Farmaè premiata ai Netcomm Award 2022 per digital marketing e customer care

People & Brand

Farmaè spa – piattaforma multicanale dell’healthcare, beauty e wellness – è stata premiata giovedì scorso con due Netcomm Award per le categorie “Digital marketing” e “Customer Care & Crm”. Il riconoscimento, giunto alla sua XI edizione, seleziona le migliori realtà italiane di e-commerce che si distinguono per l’innovazione del modello di business, innovazione tecnologica, creatività, usabilità e trasparenza delle procedure adottate, efficacia e chiarezza delle informazioni del progetto sviluppato.

La consegna dei premi è avvenuta nel corso della cerimonia finale organizzata a Milano il 22 settembre presso la Cariplo Factory. A giudicare i partecipanti, 80 tra le principali aziende nazionali e internazionali contraddistinte da un grande impegno nello sviluppo on-line del loro business, una giuria di 15 esperti super partes individuati da Netcomm tra ceo e manager di importanti realtà digital, ricercatori universitari dell’e-commerce, giornalisti e professionisti del mondo della comunicazione, del marketing e della pubblicità.

La categoria “Digital marketing”, che ha visto Farmaè premiata come realtà più importate e dal progetto più innovativo, ha messo in gara tra loro le aziende che hanno sviluppato le strategie più efficaci e nuove per raggiungere i propri clienti. Con la categoria “Customer Care & Crm”, invece, Netcomm ha premiato Farmaè per la sua attenzione al livello di soddisfazione del cliente e per la capacità di dialogare con lui e fidelizzarlo.

Ha ricevuto i premi Riccardo Iacometti, founder e amministratore delegato di Farmaè: «Siamo molto felici di aver ricevuto ben due Netcomm Award. E’ per noi un importante riconoscimento che suggella un intenso processo di crescita che ha visto divenire sempre più numerosi i nostri brand – oltre a Farmaè, oggi sono parte del gruppo Beautyè, Sanort, Valnan, AmicaFarmacia e Farmaeurope – e i prodotti a disposizione dei nostri clienti, più di 100mila referenze in 14 diverse categorie. Ringrazio il Consorzio Netcomm e gli esperti della giuria per aver riconosciuto il nostro impegno per l’innovazione che abbiamo messo a servizio dei nostri clienti, da sempre centro e punto di riferimento del nostro lavoro».

Altri articoli sullo stesso tema