Skin ADV

In 1000Farmacie nuovi advisor internazionali per allargare la visione del business

People & Brand

Si rafforza il team di advisor di 1000Farmacie.it, la start up che integra in un unico marketplace verticale i cataloghi online di oltre cento farmacie aderenti. Nella squadra che affianca il ceo, Nicolò Petrone, figurano Gianpiero de Mestria, amministratore delegato di Pharmaidea, la società di servizi e risorse per le aziende della filiera che conta 12mila farmacia clienti; Aditya Khurjekar, il manager che negli Usa ha fondato Money 2020 (poi ceduta ad Ascentia) e Medici Global (ceduta a Prove), due piattaforme per l’industria fintech; infine Harneet Bhalla, chief marketing officer di 1mg.com, il primo marketplace di farmacie in India con una valutazione di oltre 400 milioni di dollari.

«Abbiamo portato a bordo figure che hanno esperienza internazionale nel settore consumer ed healthcare» ha commentato Nicolò Petrone «questo ci darà una visione più ampia del business e consentirà di beneficiare delle esperienze provenienti dagli Usa così come dall’Asia».

Altri articoli sullo stesso tema