Giornata Mondiale della Celiachia, i nuovi lanci Doria per farmacie e specializzati

People & Brand

In occasione della Giornata Mondiale della Celiachia, che si celebra il prossimo 16 maggio, Doria rinnova il proprio impegno nella ricerca e proposta di prodotti dedicati ai consumatori celiaci e a coloro che sono allergici alle proteine del latte o non possono assumere lattosio all’interno della propria dieta, affinché ogni pasto non rappresenti più una continua rinuncia.

L’esclusiva gamma di prodotti gluten-free Doria offre infatti circa 40 referenze dolci e salate notificate presso il ministero della Salute (quindi erogabili gratuitamente agli aventi diritto) e certificate dal Marchio Lfree – nella sua versione verde “Lactose&Milk Free” o nella sua versione celeste “Lactose Free” – ed è disponibile in esclusiva presso le migliori farmacie, parafarmacie e negozi specializzati.

 

Pronti per festeggiare al meglio la Giornata Mondiale della Celiachia? Doria propone la ricetta dell’hamburger di ceci e verdure grigliate con maionese: un vero must della bella stagione! I panini per hamburger senza glutine e lattosio Doria, così morbidi e gustosi, diventeranno l’alleato perfetto nella preparazione di questo piatto sano, gustoso e semplicissimo da realizzare:

Altri articoli sullo stesso tema
Send this to a friend