FRONTPRO® compresse masticabili per i nostri amici cani, l’innovazione in farmacia

Post sponsorizzato

Il nuovo lancio 2023 della gamma Frontline si chiama FRONTPRO®, prodotto per cani, che sarà in vendita esclusivamente nei canali farmacia, parafarmacia e sui siti internet delle farmacie autorizzate.
FRONTPRO® è la nuova compressa masticabile, altamente appetibile, al sapore di manzo, contro pulci e zecche, pratica da somministrare, con o senza cibo, e con un’azione mirata fino a 30 giorni. Consigliato per cani a partire dalle 8 settimane di vita e/o di peso superiore a 2 kg (per ogni fascia di peso vi è una specifica referenza). Protegge non solamente l’animale, ma anche la casa in cui vive: le pulci, infatti, vengono uccise prima che possano produrre le uova, prevenendo, dunque, anche la contaminazione dell’ambiente domestico.

frontpro1
frontpro2

FRONTPRO® è a base di afoxolaner, principio attivo antiparassitario orale ben noto, perché in commercio da anni, ma fino a oggi disponibile soltanto su prescrizione veterinaria. FRONTPRO® è acquistabile in farmacia e parafarmacia senza obbligo di prescrizione veterinaria.

Il farmacista svolge un ruolo fondamentale nel consigliare al proprietario di animali il prodotto che meglio permette di prevenire il fastidioso problema dell’infestazione di pulci e zecche, pericolose sia per l’animale, che per tutta la famiglia. FRONTPRO®, prodotto mirato contro pulci e zecche, offre la certezza di far assumere al cane l’esatta dose di principio attivo. Inoltre,  la formulazione sistemica facilita i momenti di connessione tra il cane e il suo proprietario, che potrà coccolarlo subito dopo la somministrazione.

Per ulteriori informazioni e approfondimenti rivolgersi a Boehringer Ingelheim Animal Health al numero verde 800 582 682.

Altri articoli sullo stesso tema