Frontline combo, partita la nuova campagna Boehringer Ingelheim su tv e web

People & Brand

È dedicata a tutti i “pet lover” la nuova campagna tv di Frontline Combo firmata e realizzata da Wundermann Thompson. On air dal 13 marzo su Rai, Mediaset, Sky, La7 e sui canali del digitale, il nuovo spot verrà proposto anche su Youtube e sui principali siti web. L’obiettivo è quello di sensibilizzare i proprietari di cani e gatti sull’importanza di prevenire le infestazioni da pulci e zecche nel corso di tutto l’anno, e non solo durante la stagione estiva; il focus del messaggio consiste nell’evidenziare quanto sia speciale il rapporto che lega nella quotidianità i proprietari di pet ai loro amici a quattro zampe.

Il numero di animali da compagnia è in costante aumento: nel 2021 le adozioni di cani e gatti sono cresciute del 15% (fonte Rapporto Assalco-Zoomark) ed è cresciuta in modo proporzionale anche l’attenzione dei proprietari nei confronti della salute dei pet. «Oggi» osserva in una nota Boehringer Ingelheim «c’è sempre più consapevolezza dell’importanza di proteggere gli animali e la casa a beneficio di tutta la famiglia, secondo il concetto di One Health, ovvero la stretta correlazione tra salute di animali, persone e ambiente». Oltre alla campagna on air, è possibile trovare interessanti consigli per la cura e la protezione di cani e gatti su www.frontlinecanegatto.it.

Altri articoli sullo stesso tema