Filorga NCEF-Revitalize. Quando la scienza cosmetica dialoga con la medicina estetica

Post sponsorizzato

Filorga, primo laboratorio francese di medicina estetica fondato nel 1978 dal Dott. Michel Tordjman, oggi Maison di Alta-Cosmetica leader dell’anti-età in Italia e parte della divisione Skin-Health del gruppo Colgate Palmolive, reinventa il suo complesso icona NCEF.
I laboratori del brand hanno dato vita a NCEF-REVITALIZE: una soluzione potente e concentrata in grado di promuovere una rivitalizzazione intensa delle cellule cutanee.

Il primo ritrovato di questa nuova era della cosmetica Filorga è la linea NCEF-REVITALIZE, il cui siero si attesa un riconoscimento importante, quello di un gesto skincare con la stessa efficacia di un protocollo di iniezioni rivitalizzanti per levigare, uniformare e illuminare la pelle.*

Alla ricerca costante dell’efficacia concentrata

L’NCEF [New Cellular Encapsulated Factors] è il blend unico di attivi della Maison, cuore di tutte le sue formule, ispirato al cocktail polirivitalizzante formulato dal dott. Tordjman per la mesoterapia.
Da allora la ricerca dell’efficacia cosmetica concentrata da parte di Filorga non si è mai arrestata e nel 2024 il brand segna una nuova tappa con una formula e una tecnologia di incapsulamento innovative del complesso NCEF.

Cronosfere multilamellari, composte da esteri di acidi grassi, più piccole delle cellule cutanee, racchiudono 10 ingredienti attivi efficaci ispirati alle iniezioni rivitalizzanti: 1 ANTIOSSIDANTE [ergotioneina], 1 COENZIMA [NAD – Nicotinammide Adenina Dinucleotide], 2 VITAMINE [Vitamina B3 niacinamide e Vitamina E α-Tocoferolo], 3 AMMINOACIDI [Arginina, Glicina e Taurina], 2 MINERALI [Sodium PCA e Solfato di Magnesio] e ACIDO IALURONICO A BASSO PESO MOLECOLARE di origine naturale.
Una volta applicate, queste vescicole penetrano nell’epidermide, rilasciando in modo costante e mirato i loro attivi concentrati con precisione e profondità.

filorga-1

Un siero efficace come un protocollo di iniezioni rivitalizzanti*

NCEF-REVITALIZE SERUM ha registrato risultati straordinari: dopo 9 settimane di utilizzo, l’uso del siero mattina e sera mostra la stessa efficacia di un protocollo di 3 iniezioni rivitalizzanti per levigare, uniformare e illuminare la pelle*.
Un risultato scientificamente dimostrato grazie a uno studio clinico comparativo su 2 gruppi di donne (fototipo I‑IV -pelle caucasica): il primo gruppo ha ricevuto un protocollo di 3 iniezioni rivitalizzanti ogni 3 settimane e il secondo gruppo ha usato Filorga NCEF-REVITALIZE SERUM due volte al giorno.

Con una concentrazione pari al 10% del nuovo complesso NCEF, il siero agisce infatti sui 3 principali processi fisiologici implicati nell’invecchiamento cellulare: produzione di energia, equilibrio tra sintesi e degradazione proteica, rivelandosi un booster in grado di migliorare i parametri di qualità cutanea, quali luminosità, uniformità, rughe, compattezza e idratazione.

adv_800x500

Accanto al nuovo siero, Filorga ha messo a punto anche NCEF-REVITALIZE CREME, un trattamento rassodante polirivitalizzante che, oltre al nuovo complesso NCEF, vanta anche una combinazione di 5 diversi peptidi per migliorare la densità e la struttura delle fibre di collagene.

filorga-3

*Studio clinico comparativo tra 2 gruppi di donne (fototipo I‑IV -pelle caucasica): il primo gruppo ha ricevuto un protocollo di 3 iniezioni rivitalizzanti ogni 3 settimane e il secondo gruppo ha usato FILORGA NCEF-REVITALIZE SERUM due volte al giorno. Dopo 9 settimane: il miglioramento sull’aspetto della pelle in termini di luminosità, uniformità e rughe è paragonabile tra i 2 gruppi.

Altri articoli sullo stesso tema