Skin ADV

Dr.Max, campagna tv per lanciare l’e-shop della catena da 30mila referenze

People & Brand

Dr.Max annuncia con una campagna tv il lancio del suo nuovo sito di e-commerce:  oltre 30mila le referenze in offerta, consegna in 24/48 ore e prezzi ribassati mediamente del 25-30% rispetto all’offline. «Ti capisce, ti consiglia, ti conviene» è il claim portante della comunicazione, che riassume il posizionamento del gruppo: affidabilità e qualità a prezzi accessibili, grazie all’uso intelligente della tecnologia e con un’attenzione speciale al “plus” rappresentato dalla disponibilità, nei punti vendita del network, di farmacisti altamente preparati. E sul sito, provvede all’assistenza clienti un numero verde accessibile dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 20, anche tramite Whatsapp e mail.

La campagna tv per l’e-commerce di Dr.Max è partita la settimana scorsa con uno spot da 15 secondi trasmesso in “simulcast” alle 21 sulle sette reti del bouquet Mediaset (Canale 5, Italia 1, Retequattro, La5, Mediaset Extra, Iris e TopCrimee) e si protrarrà per altri 15 giorni sugli stessi canali: «Abbiamo scelto di investire parecchio nell’online» commenta Mirko Favari, ceo di Dr.Max Italia «e oggi possiamo dire che la nostra catena, grazie al suo e-shop, acquisisce dimensione nazionale: non è un semplice servizio di acquisti online, ma una vera e propria alternativa alla consulenza erogata nei punti vendita, che continuano e continueranno a essere luoghi dove le persone entrano per star bene prima che per curarsi». Per quanto concerne le acquisizioni, l’obiettivo di Dr.Max è proseguire il piano di sviluppo riavviato nel 2021, che ha già portato a oltre 40 il numero delle farmacie dell’insegna.

Altri articoli sullo stesso tema