Skin ADV

Da Eurospital Microdrink di Waterdrop, il nuovo modo di bere meglio e con gusto

People & Brand

L’azienda farmaceutica triestina Eurospital spa ha annunciato una collaborazione con la startup austriaca Waterdrop per la commercializzazione in Italia di Microdrink, un nuovo prodotto che aiuta a bere meglio e fare il pieno di energia. I Microdrink Waterdrop sono cubetti di granulato contenenti veri estratti di frutta, piante e vitamine, non hanno conservanti artificiali, sono sugar e gluten free e hanno basso contenuto calorico: basta sciogliere i granuli nell’acqua fredda per ottenere il sapore della varietà prescelta; l’assortimento dei gusti è ampio e gli abbinamenti sono fantasiosi.

La linea Waterdrop viene proposta in eleganti e colorate confezioni a basso impatto ambientale, cui si aggiungono anche le eleganti borracce. I Microdrink verranno proposti alle farmacie del territorio dalla rete vendita di Eurospital, che in tal modo dimostra una volta di più il proprio impegno nel dimostrarsi  un’azienda innovativa e competitiva in un settore complesso e in continua trasformazione come quello della sanità.

Fondata nel 2016, Waterdrop è una delle startup austriache di maggior successo e ha ottenuto una crescita notevole negli ultimi anni. Nel 2021 il fatturato annuo ha superato i 90 milioni di euro.

Altri articoli sullo stesso tema