Da Bayer campagna tv sull’ultimo arrivato della famiglia Aspirina

On-air

E’ dedicata ad Aspi Gola, l’ultimo nato della famiglia Aspirina, la campagna realizzata da Dlvbbdo per Bayer. In onda da domenica 11 novembre, lo spot tv ha per protagonista un uomo che non riesce a godersi la propria festa di compleanno a causa di un fastidioso mal di gola. Aspi Gola, a base di flurbiprofene, riesce però a risolvere il problema e restituire l’allegria al festeggiato.

Il concept che ispira la campagna punta a trasmettere il messaggio che il mal di gola non costringe a letto come l’influenza ma può comunque compromettere la quotidianità, calando una cortina di “grigiore” sui nostri momenti più importanti. A meno che non si disponga di soluzioni pratiche e veloci, che diano sollievo in pochi minuti e abbiano un effetto di lunga durata.

La pianificazione, gestita da Mediacom, prevede il coinvolgimento delle emittenti televisive, una campagna di video online e la presenza dello spot sui circuiti out of home, nonché altre attività sul web.

 

Altri articoli sullo stesso tema