“Come ti senti”, la nuova campagna tv e web del brand Pic Solution

People & Brand

Dal 31 ottobre, il brand Pic Solution rilancia marca e mission con “Come ti senti?”, campagna di comunicazione multicanale firmata da Phoenix Adv che sarà on air per tre settimane in tv e sino a fine 2021 sul web. Il claim con il punto interrogativo significa interesse verso l’altro e preoccupazione per il suo bene; empatia e ascolto qualificano il brand sin dalle suo origini, portandone i prodotti a imporsi come bene di consumo quasi quotidiano, vicino alla vita e alla realtà delle persone. Due gli spot pensati per la tv, uno più istituzionale, l’altro maggiormente incline alle specifiche delle categorie di prodotto; per il web, la pianificazione prevede invece video strategy e display sui principali siti italiani di news, salute e lifestyle.

«In questo nuovo capitolo della campagna proseguiamo un percorso avviato lo scorso anno e volto a raccontare cosa significa davvero per Pic Solution prendersi cura degli altri» spiega Michela Porta, direttore comunicazione del marchio «“Come ti senti? è una domanda che mette al centro l’importanza e la bellezza del prendersi cura di sé e degli altri attraverso piccoli e grandi gesti. Un concetto che guida da sempre il percorso di ideazione e sviluppo dei prodotti Pic: ascoltiamo le persone e cerchiamo di rispondere alle loro esigenze reali per rendere il momento della cura più semplice, più facile, più naturale possibile». (MB)

Altri articoli sullo stesso tema