Come si trasforma un servizio in vendita d’impulso? Registrati per scoprirlo a Cosmofarma Exhibition

Post sponsorizzato

Le scelte utilizzate per rappresentare la Sartoretto Verna™ nell’edizione 2022 di Cosmofarma non sono casuali, ma hanno il preciso intento di lanciare un messaggio.

“E’ possibile NON disperdere il patrimonio di fiducia lasciato dai consumatori in farmacia in questi 2 anni di Covid?”

La Sartoretto VernaTM pensa di sì e lo vuole dimostrare nel suo stand (padiglione 30 – Stand B5/C6) indicando un percorso.

img_2320
37 titolari di farmacia Danesi in visita il 3 Maggio al quartier generale Sartoretto Verna™ a Roma

La farmacia del dopo 2022 ha un’immagine diversa dalle precedenti, meno commerciale, più professionale, più vicina al cliente.

Le sequenze ininterrotte di prodotti negli scaffali ridimensionano il loro impatto e lasciano il posto ad un più discreto approccio con le quotidiane esigenze del consumatore.

Le zone servizi, al passo con la tecnologia, coprono una grande quantità di funzioni che permettono, quasi in tempo reale, di ottenere le prime risposte ai primi allarmi di salute. Non solo; questi primi referti possono altrettanto velocemente diventare diagnosi attestate da specialisti, grazie alle connessioni non solo locali, ma anche internazionali.

20

Il farmacista, forte della sua credibilità, saprà fornire con un’organizzazione semplice e veloce, le risposte che il consumatore attende e che l’apparato statale non può soddisfare in tempi brevi.

In farmacia la distribuzione dei soli prodotti lascerà più spazio alla fornitura di più servizi, collocati in zone ben visibili ed usufruibili.

Per indurre il cliente ad avere più cura di sé sono superati gli stereotipi freddi, anonimi, impersonali tipo pronto soccorso, ambulatorio o centro analisi.

I materiali, le atmosfere ed i nuovi spazi lo motiveranno ad utilizzare i check-up proposti periodicamente in un clima, quello della nuova farmacia, carico di tradizione ed innovazione, di atmosfere rilassanti e stimolanti, coadiuvato da un’equipe di professionisti discreta e preparata.

Presso lo stand Sartoretto Verna a Cosmofarma potrai toccare con mano tutto questo e, se condiviso, potremo aiutarti a realizzarlo, ne abbiamo le competenze ed i mezzi.

Perchè il farmacista dal 2022 viene prima del prodotto!

Ti aspettiamo a Cosmofarma per scoprire e toccare con mano “WELL” un’altra idea di ospitalità.

Programma la tua visita

Come le precedenti edizioni Cosmofarma exhibition 2022 si terrà nei giorni di Venerdì, Sabato e Domenica.

Sappiamo bene che sei attaccatissimo al tuo lavoro e che tieni ad essere il più possibile presente in farmacia, ma se vorrai sfruttare al massimo questa occasione ed ottenere maggiore ascolto dalle aziende, programma la tua visita nei momenti meno affollati tenendo presente il seguente calendario

calendario

Come accedere allo stand Sartoretto Verna

Vi accoglieremo in uno spazio esclusivo dove poter vivere un’esperienza unica. Un luogo ricco di spunti e di sorprese riservate ai nostri clienti.

Cosmofarma-Stand SartorettoVerna

Per motivi di sicurezza, l’accesso al nostro stand sarà a numero chiuso e avverrà solo previa registrazione.

Puoi registrarti ora per fissare un appuntamento con il nostro staff o direttamente presso la reception del nostro stand per una semplice visita.

Prenota qui il tuo appuntamento:

1. Clicca qui e compila il form
2. Porta con te la pianta dei locali
3. Riserva dai 30 ai 45 minuti per la tua visita
4. Allaccia le cinture e assicurati di trarne godimento!

Ci vediamo a Cosmofarma Exhibition a Bologna dal 13 al 15 Maggio

Stand Sartoretto Verna

Altri articoli sullo stesso tema
Send this to a friend