Skin ADV

Club Bayer, il portale per i farmacisti che fa formazione professionale e d’impresa

People & Brand

E’ interamente dedicato al farmacista e al suo ruolo sempre più centrale per il cittadino il nuovo portale per la formazione digitalizzata Club Bayer.  Le proposte per l’aggiornamento, dedicate a varie aree tematiche, seguono il modello della “gamification”, che aiuta ad affrontare la formazione in modo più dinamico. Ma tra i tanti i servizi offerti c’è anche il tracciamento h24 degli ordini e della contabilità e la disponibilità di materiali di marketing pronti all’uso.

«Club Bayer è un asset digitale unico, che apre un nuovo prezioso canale di comunicazione e relazione con i farmacisti, in sinergia con il lavoro quotidiano dei colleghi che li incontrano sul territorio» afferma Mariarosaria Colazzo, head of trade marketing della divisione Consumer Health di Bayer «è uno spazio in cui possiamo fornire strumenti per crescere nella professione e che ci permetterà di conoscere più a fondo interessi ed esigenze di ciascuno dei nostri clienti, permettendoci così di stare al loro fianco nell’importante percorso di digitalizzazione».

Quattro i pilastri su cui si basa la piattaforma: “Impara”, per migliorare le proprie competenze professionali attraverso la partecipazione a una serie di corsi di formazione, “Gioca”, per mettere alla prova le proprie conoscenza, “Sfida”, per incrementare sello9ut e visibilità, e “Vinci”, per ottenere riconoscimenti e certificazioni utili per la professione del farmacista. (MB)

Altri articoli sullo stesso tema