Book in Pharma, l’app per i servizi della farmacia

Post sponsorizzato

L’offerta dei servizi in farmacia ha bisogno di essere comunicata al cliente e gestita in maniera adeguata. Da oggi è possibile farlo tramite un’app, Book in Pharma, che permette di prenotare, tramite smartphone, i servizi e le consulenze della farmacia.

Con Book in Pharma il farmacista può comunicare, in modo semplice e intuitivo, i servizi della propria farmacia, che possono essere prenotati dal cliente in qualsiasi momento con un’agenda degli appuntamenti organizzata in modo automatico. I dati dei clienti, infine, possono essere gestiti per successive campagne di comunicazione.

A breve, inoltre, saranno disponibili nuove funzionalità: il farmacista potrà entrare in diretto contatto con i clienti tramite chat Whatsapp e ricevere il pagamento della prestazione al momento della prenotazione. Sarà anche possibile offrire videoconsulenze da parte dei farmacisti stessi o di medici specialisti selezionati.

Book in Pharma

Personalizzazione e facilità d’uso

Book in Pharma offre la possibilità di personalizzazione con nome, logo e servizi della farmacia. I dati dei clienti resteranno di esclusiva proprietà del farmacista, evitando il rischio che aziende terze possano utilizzarli per iniziative di marketing indesiderate. Non si tratta di un prodotto standard: ogni app sarà personalizzata secondo le specifiche esigenze della farmacia.

Book in Pharma è facila da utilizzare, sia per il titolare di farmacia, che può così organizzare in modo automatico le prenotazioni di servizi e consulenze, sia per i clienti, che ottengono subito tutte le informazioni che ricercano prima di prenotare.

Una delle maggiori difficoltà di offrire servizi in farmacia è, infatti, farli conoscere in maniera adeguata ai clienti, che spesso hanno dubbi e curiosità che non sempre vengono adeguatamente soddisfatti: “Posso effettuare subito il servizio o la consulenza?”, “È affidabile? È certificato?”, “Quanto dura?”, “Mi farà male?”, “Quanto costa?”, “Dove verrà effettuato?”.

A tutte queste curiosità si può rispondere in maniera esaustiva con Book in Pharma, uno strumento potente che consente di comunicare dettagliatamente le prestazioni offerte (tipologia del servizio, descrizione, prezzo), 24 ore su 24.

Una prova e uno sconto speciale per i lettori di Pharmacy Scanner

È possibile testare tutte le funzionalità di Book in Pharma scaricando una versione di prova: è sufficiente andare sugli store Android o iOS scaricando l’app della “Farmacia del Tricolle”.

Inoltre, per tutto il mese di giugno, è possibile approfittare dell’offerta lancio e acquistare subito l’app Book in Pharma a condizioni speciali, inserendo il codice promozionale FARMACIAVINCENTE.

A seguito della registrazione verranno inviate tutte le istruzioni per personalizzare il servizio e renderlo operativo per i clienti della farmacia in poche settimane.

Altri articoli sullo stesso tema