Ben Essere ai Caraibi: vinci una vacanza da sogno grazie alle farmacie GalileoLife

Post sponsorizzato

Il mese di Giugno, nelle farmacie della rete GalileoLife, segna il successo di una nuova ed entusiasmante iniziativa: tutti i clienti che scelgono prodotti della linea “Solari” firmata Miacare by GalileoLife partecipano al concorso “Vinci i Caraibi”.

Il nuovo concorso mira a regalare ai clienti un’estate all’insegna della protezione, grazie a una linea di solari di ultima generazione, e una vacanza all’insegna del Ben Essere, il valore che accomuna tutte le farmacie della rete GalileoLife.

Solari GalileoLife

Protagonista dell’iniziativa è proprio la nuova linea di solari che si prende cura della pelle e del mare attraverso tecnologie e caratteristiche innovative:

  • Protezione solare certificata: tutti i Solari Miacare GalileoLife sono testati UVB e UVA a garanzia di una protezione ad ampio spettro, resistente all’acqua ed efficace per tutta la famiglia.
  • Tutela dell’ecosistema marino: la linea non contiene filtri solari dannosi per l’ecosistema marino o che interferiscono con il ciclo di vita dei coralli, provocandone lo sbiancamento.
  • Test dermatologici su pelli sensibili: per una sicurezza di utilizzo e una tollerabilità cutanea, nell’adulto e nel bambino.
  • Azione contro i radicali liberi: grazie a Intracell Antiox Technology®, il complesso molecolare esclusivo ad azione antiossidante e utile a prevenire l’invecchiamento cutaneo.
  • Tutela dell’ambiente: con packaging da materiale riciclato e riciclabile e formulazioni prive di gas propellenti dannosi per l’ambiente; la tecnologia Bag on Valve permette di erogare in modo continuo e completo il prodotto senza l’uso di gas propellenti.

Il concorso “Vinci i Caraibi”, riservato a tutti i clienti possessori di una UniClub card, è pensato per far conoscere tutti i vantaggi della nuova linea di solari Miacare GalileoLife, attraverso i vantaggi del programma fedeltà nel network – UniClub Regaliamo Sorrisi – e le emozioni di un concorso irripetibile.

Solari Galileo Life

La meccanica dell’iniziativa è semplice e immediata: ogni due prodotti acquistati, a scelta tra le protezioni solari in formula crema, latte o stick e tra le formulazioni doposole, si partecipa a un’estrazione che permette di vincere sempre un premio. Tra i premi in palio: pochette e borse mare, sacche e gadget per bambini, cappelli da donna e… viaggi da sogno ai Caraibi per due persone!

Per incrementare le vendite, la visibilità delle farmacie associate e generare Multi-interazione (interazione con il brand su più di un canale di comunicazione), l’iniziativa è sostenuta da una campagna pubblicitaria social (Facebook, Instagram) video (Google e Youtube), oltre che di una strategia di sms e e-mail marketing e della pubblicità sulla stampa periodica nazionale, attraverso un accordo con CairoRCS Media (nello specifico sulle testate Oggi, DiPiù, Io Donna, Diva e Donna).

Inoltre l’iniziativa è accompagnata dal materiale di comunicazione studiato ad hoc per le esigenze della farmacia associata GalileoLife. Espositori da terra, reglette e display per l’esposizione a scaffale, locandine e cartelli vetrina, depliant e rotairs sono i principali strumenti offline che accompagnano la corposa campagna digitale.

Il concorso “Vinci i Caraibi” prosegue ancora fino al 27 giugno 2023.

Oppure scrivi una mail a comunicazione@galileopro.it per richiedere un appuntamento al consulente di zona più vicino alla tua farmacia.

Altri articoli sullo stesso tema