Automazione Label Pharma: rivoluziona la tua farmacia

Post sponsorizzato

Il difficile periodo in cui stiamo vivendo ci ha obbligato a cambiare le nostre abitudini e la nostra routine quotidiana. Anche una semplice azione che prima davamo per scontato e per questo magari nemmeno apprezzavamo, ora potrebbe non essere più tale. In fin dei conti quella che stiamo vivendo non è altro che una nuova normalità che stiamo sperimentando ogni giorno ormai da quasi un anno e che si riflette su molti aspetti della nostra vita: quella personale, quella relazionale e quella lavorativa.

In questo clima di generale cambiamento è certamente il momento giusto per rivoluzionare anche il modo di lavorare in farmacia, garantendo la massima sicurezza allo staff e ai clienti. I magazzini automatizzati Label Pharma sono la risposta alle nuove esigenze che si sono profilate nell’ultimo periodo, dal momento che permettono di maneggiare i prodotti il meno possibile e di gestire in totale autonomia tutte le richieste dei pazienti.

La proposta Label Pharma si arricchisce grazie al nuovo sistema Medistore 24 che, collegato al magazzino robotizzato, permette tramite l’App Smart Mob il Click and Collect di prodotti parafarmaceutici H24/365, nonché la prenotazione e il ritiro automatico dei farmaci.

Questi servizi vengono garantiti dalla tecnologia avanzata sviluppata nel corso degli anni dall’azienda italiana Label Pharma, fondata nel 1973, che grazie al suo know how e ad uno staff di ingegneri e tecnici altamente qualificati, riesce ad essere sempre all’avanguardia nell’ambito dell’automazione.

 

 

Tra i plus che rendono i prodotti Label Pharma affidabili e altamente performanti spicca l’innovativo Sistema Radar, brevetto che permette al robot di lavorare in totale autonomia senza blocchi e senza l’intervento dell’operatore. I rivoluzionari sensori Radar, posizionati all’estremità delle pinze, preservano l’integrità del braccio robotizzato, delle confezioni durante il processo di prelievo e consentono di recuperare in modo automatico i prodotti in errore.

Il sistema Automatic Box, caricamento completamente automatico, con capacità di carico fino a 300 confezioni all’ora e lettura automatica di data di scadenza e numero di lotto, è dotato del brevetto unico anti-stuck, che impedisce qualsiasi blocco del carico. In questo modo il sistema è totalmente autonomo e non deve essere monitorato da alcun operatore durante il caricamento.

Infine, unicità Label Pharma sono i moduli ad alta velocità ideali per la rapida gestione delle medie e alte rotazioni. Questi canali intelligenti e indipendenti soddisfano la richiesta di ogni cliente ad High Speed, erogando fino a 10 prodotti in 1 secondo.

Sono quindi notevoli i vantaggi e i motivi per affidarsi all’automazione in farmacia, soprattutto in un periodo come questo in cui la sicurezza del team e dei tuoi clienti è di primaria importanza. Label Pharma vuole essere con te in prima linea, al tuo fianco con la sua expertise di oltre 45 anni per supportarti H24/365.

Clienti-label
Recent Posts
Send this to a friend