Skin ADV

Buoni acquisto, siglata partnership tra Edenred e la catena Lafarmaciapunto

People & Brand

Lafarmaciapunto, la catena di Hippocrates Holding, è entrata nel network buoni acquisto di Edenred, leader globale nel settore degli employee benefit. Ciò significa che da una settimana circa, i beneficiari Edenred possono utilizzare i propri buoni per acquistare un’ampia selezione di prodotti parafarmaceutici e di uso quotidiano – dagli integratori, alla dermocosmesi fino al beauty – in tutti i punti vendita Lafarmacia. È la prima volta che una catena di farmacie entra nel network dei buoni acquisto Edenred, con grandi opportunità per i lavoratori che li utilizzano.

«Secondo i dati del nostro Osservatorio Welfare» osserva Agnieszka Piszczek, chief Partnership officer di Edenred Italia «anche nel 2024 cresce l’attenzione verso soluzioni che permettano di contenere le spese quotidiane, migliorando concretamente la qualità di vita di chi lavora. I buoni acquisto si confermano tra le scelte più apprezzate per la loro flessibilità e semplicità d’uso». «Essere la prima catena di farmacie a entrare nel network di Edenred è per noi un traguardo strategico e un segnale tangibile di innovazione» aggiunge Alberto Oteri, Retail director di Lafarmaciapunto «ampliamo in questo modo il nostro servizio, offrendo nuove modalità d’accesso alla salute e al benessere, e rafforzando la nostra leadership nel settore».

Altri articoli sullo stesso tema