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Talea Group lancia “Farmaè – È fatta per te”, la sua linea di integratori a marchio

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Talea Group, società di e-retailing dell’healthcare e di servizi media per la trasformazione digitale, ha lanciato nei giorni scorsi la sua private label a marchio Farmaè. La nuova linea è composta da integratori di alta qualità indicati per il benessere psicofisico, il rafforzamento delle difese immunitarie, la salute cardiovascolare, gastrointestinale ed epatica, i problemi a prostata e vie urinarie, la funzionalità delle prime vie respiratorie e il benessere della donna. Prodotte in laboratori italiani, le referenze sono state selezionate dai farmacisti di Farmaè e sono disponibili sulla piattaforma online e nei punti vendita a marchio Farmaè.

La creazione di “Farmaè – È fatta per te”, spiega una nota della società, consentirà a Talea Group di valorizzare i ricavi commerciali e generare una più ampia marginalità, unitamente all’ottimizzazione dei costi grazie al controllo diretto sulla produzione. La nuova linea di prodotti sarà offerta a prezzi competitivi e contribuirà a incrementare la visibilità del brand Farmaè, con un posizionamento ben definito. La gamma scelta non è sostitutiva all’offerta già presente sulle piattaforme del Gruppo, bensì va ad ampliarla e si integra perfettamente con la strategia commerciale volta a soddisfare le esigenze dei clienti.

I nuovi integratori a marchio Farmaè si affiancano sinergicamente con altri marchi in private label già di proprietà del Gruppo (Gooimp, Best Body e VitaminCompany) e consentiranno a Talea Group di sviluppare nuove logiche di prodotto sul mercato. «Abbiamo creato questa nuova gamma ad hoc per i nostri consumatori» spiega Riccardo Iacometti, founder e amministratore delegato di Talea Group «perché vogliamo rispondere in modo più flessibile alle esigenze del mercato, sfruttando appieno le potenzialità del digitale per interpretare al meglio i bisogni dei nostri clienti. Come già annunciato, c’è la volontà di continuare a creare valore anche attraverso una strategia di sviluppo di private label per l’Area Consumers, finalizzata a un nuovo ingaggio sul consumatore e al miglioramento della marginalità. Lo sviluppo di nuove logiche di prodotto e dell’area Industrial, unitamente all’espansione delle piattaforme e-commerce e al consolidamento del posizionamento di Valnan sul mercato, ci consentiranno ci continuare a crescere in maniera sostenibile raggiungendo gli obiettivi che ci siamo prefissati».

La grafica scelta per la nuova linea di prodotti si fonda sugli elementi caratterizzanti il brand Farmaè. I packaging, infatti, sono contraddistinti da due strisce orizzontali, una con il blu istituzionale del brand e la seconda nl colore che rappresenta la sottocategoria di prodotto. Ogni packaging, inoltre, ha un bollino identificativo della categoria e del brand attraverso l’uso dell’accento di Farmaè come elemento grafico.

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