Skin ADV

Da Alphega campagna nazionale per la prevenzione della secchezza oculare

People & Brand

Le Farmacie Alphega, in collaborazione con Bausch & Lomb, azienda del settore oftalmologico, lanciano una campagna sulla salute degli occhi e la prevenzione della secchezza oculare. Numerose, ricorda l’insegna in una nota, sono le persone che avvertono bruciore, rossore o sensazione di sabbia negli occhi, tutti fastidi dovuti alla ridotta produzione lacrimale. Questi problemi, che possono essere attenuati con prodotti specifici come colliri e sostituti lacrimali, non vanno comunque sottovalutati.

A partire da aprile, le farmacie Alphega aderenti a questa campagna offrono la possibilità di prenotare uno screening dell’occhio secco, eseguito direttamente nel punto vendita: un modo semplice e rapido per valutare il benessere dell’occhio tramite un macchinario specifico gestito da un operatore dedicato. Il test sarà effettuabile a titolo gratuito o dietro erogazione di un contributo minimo, a discrezione della singola farmacia. Per scoprire tutti i dettagli della campagna è possibile visitare l’apposita pagina sul sito.

 

Altri articoli sullo stesso tema