Da Rougj due importanti iniziative che consolidano il rapporto con la farmacia
Continuano le attività che il brand dermocosmetico Rougj mette in atto per consolidare il rapporto di fiducia con i suoi clienti e la partnership con la farmacia, canale d’elezione per la distribuzione dei suoi prodotti cosmetici skincare, suncare, haircare, bodycare e makeup.
IL PROGETTO “TU NON PAGHI L’IVA”
L’iniziativa che vede protagonista il brand insieme con la farmacia è rivolta ai clienti e realizzata per andare incontro alle esigenze di risparmio del consumatore in un momento in cui l’incertezza economica la fa da padrona.
Con “Tu non paghi l’Iva”, il 22% del prezzo al pubblico dei cosmetici a marchio Rougj (corrispondente all’importo dell’Iva) verrà assorbito dall’azienda e, quindi, non sarà a carico dell’acquirente.
L’iniziativa, attiva sin da ora è valida fino al 31 dicembre 2022 nelle farmacie aderenti e pone il consumatore al centro del brand Rougj: l’attenzione, infatti, non è solo sulle novità di prodotto o tesa a soddisfare le necessità di benessere e bellezza dei clienti, ma si sposta anche sulle esigenze concrete e quotidiane della persona, come l’inflazione purtroppo in costante aumento.
A FIANCO DELLA FONDAZIONE RAVA
In aggiunta, Rougj aderisce al progetto “In farmacia per i bambini” della Fondazione Francesca Rava, onlus che aiuta bambini e adolescenti in condizioni di disagio e donne fragili in Italia, in Haiti e nel mondo. “In farmacia per i bambini”, in particolare, è la campagna che si svolge ormai da 10 anni in farmacia nella settimana del 20 novembre, in occasione della Giornata Mondiale dei Diritti dell’Infanzia, per sensibilizzare sui diritti infantili, raccogliere farmaci e prodotti baby care per piccini in povertà sanitaria, promuovere la cultura del volontariato e creare una rete di solidarietà tra farmacisti, clienti, volontari, enti beneficiari, istituzioni e aziende, per portare un aiuto concreto.
All’interno della campagna promossa dalla Fondazione Francesca Rava, Rougj ha deciso di coinvolgere i propri consumatori in maniera attiva, devolvendo 1 euro per ciascun prodotto a marchio esclusivo Rougj che sarà venduto nelle farmacie aderenti tra il 18 e il 25 novembre 2022.