Made in Italy, glamour, approccio innovativo e tradizione: sono questi gli elementi che accomunano i brand Rougj e Liu Jo. Insieme hanno dato vita a un’esclusiva linea di make-up, Rougj x Liu Jo, che è arrivata in farmacia l’anno scorso e che negli ultimi mesi è cresciuta, raggiungendo ottimi risultati. L’obiettivo della partnership tra Rougj e Liu Jo è fin dall’inizio quella di unire il mondo della moda e del beauty con prodotti glam, performanti e adatti a qualsiasi età, portando in farmacia una ventata di novità assai gradita sia dai farmacisti, sia dai loro affezionati clienti.
Inoltre, Rougj ha di recente promosso un make-up innovativo, portando in farmacia le utili tecniche dell’armocromia, che prevedono una scelta e un’abbinata accurata di nuance e toni del make-up in base alla fisionomia e alle tonalità del proprio volto (colore di occhi, pelle e capelli). L’armocromia sponsorizza, dunque, un trucco super personalizzato, con abbinamenti cromatici unici e in grado di valorizzare la bellezza di ogni persona, in perfetta armonia con i propri colori e in linea con lo stile di ognuno.
I prodotti make-up della linea Rougj x Liu Jo propongono quattro categorie cromatiche che corrispondono alle diverse stagioni di cui ci parla l’armocromia: primavera, estate, autunno e inverno. Ognuno di noi potrà individuare, attraverso l’aiuto del farmacista specializzato da Rougj con apposita formazione in armocromia, la sua stagione cromatica e trovare il make-up che meglio valorizza il suo volto. I prodotti make-up della gamma Rougj x Liu Jo possono essere indossati con facilità, perché rispettano lo stile preferito da ognuno e declinato in tre varianti: Sportwear, con prodotti performanti e innovativi; Casual, per un make-up con nuance naturali; Party, per osare nelle occasioni più mondane.
Manuele Mameli volto della linea
È Manuele Mameli, truccatore di tante celebrity e glam artist, il volto di Rougj x Liu Jo: su tutte le scatole dei prodotti della linea è presente un qr code, scansionandolo il quale il cliente potrà vedere i videotutorial realizzati da Manuele Mameli, prendendo così ispirazione per il proprio trucco o replicando fedelmente i consigli del make-up artist.
Dal mese prossimo inizieranno inoltre, per tutti i farmacisti che hanno deciso di donare fiducia al progetto e inserirlo in farmacia, delle live masterclass, tenute proprio da Manuele Mameli -celebrity glam artist-! Gli appuntamenti digitali, permetteranno di scoprire di più sulla linea, su come valorizzarsi e valorizzare al meglio le clienti grazie al make-up in palette con l’armocromia e sulla incredibile promozione attivata in partnership con LiuJO: acquistando infatti un prodotto della linea make-up Rougj x LiuJO, sarà possibile, presentando lo scontrino in qualsiasi negozio LiuJO, ottenere uno sconto di pari importo*
* su una spesa minima di 100,00 euro