Skin ADV

Revalma, nutraceutici innovativi e sostenibili per «un mondo sano»

People & Brand

Formulazioni innovative, rispetto per l’ambiente, profonda esperienza del settore e del mercato. Sono i punti forti di Revalma, azienda fondata nel 2020 da Mariaelena Amelotti per seguire le orme di suo padre, imprenditore di successo nel mondo farmaceutico. Revalma, il cui nome unisce la parola francese “rêve” (sogno) e la spagnola “alma” (anima),  non si occupa soltanto di commercializzare nutraceutici ma produce anche gli estratti vegetali che li compongono.

L’attenzione al prodotto è uno degli impegni cardinali dell’azienda: caratterizzati da formulazioni innovative e componenti titolati e standardizzati, i nutraceutici Revalma agiscono in sinergia tra loro contribuendo a mantenere lo stato di salute e la qualità di vita. Ma al centro del progetto ci sono anche le persone: il personale dell’azienda vantao una lunga esperienza nel settore ed è coinvolto attivamente nei processi decisionali.

Il rispetto dell’ambiente è un altro punto cardine, perché non c’è salute senza «un mondo sano», come recita il payoff di Revalma. L’azienda dunque, utilizza componenti ecosostenibili come la carta Fsc per i materiali promozionali e il Pla derivato dalla canna da zucchero per l’innovativo barattolino compostabile che prende il posto dei blister in plastica e alluminio. Revalma è «un’azienda differente con grandi valori, una storia di successo alle spalle e la convinzione che ci sia ancora molto da dire e da realizzare». (MB)

Altri articoli sullo stesso tema