Professionalità ed eleganza: come la farmacia può diventare una boutique

Post sponsorizzato

La Farmacia Corsetti del Dr. Pio è una realtà romana leader all’interno nel proprio mercato di riferimento. Oggi si presenta ai suoi clienti con un’identità definita, all’interno di uno spazio capace già a prima vista di trasmettere concetti quali professionalità ed eleganza, tanto da evocare nei propri clienti l’immagine di una vera e propria boutique del mondo beauty & fashion.

Una scelta identitaria che nasce dalla voglia di regalare all’utenza un’esperienza di acquisto unica: ogni dettaglio in fase di rinnovo locali è stato considerato, integrando un progetto di comunicazione in store su misura.

Il progetto di rinnovo è firmato Zanchettin, partner storico della Farmacia Corsetti che, con un team di professionisti, ha saputo coniugare la massima funzionalità operativa del layout alla più ampia flessibilità in termini di esposizione e allestimento: due elementi caratterizzanti che vanno a completare un quadro strategico pensato per stimolare il cliente grazie a soluzioni dedicate per le vendite d’impulso e le vendite complementari e ad un modello di comunicazione in store coerente.

Negli anni, Farmacia Corsetti ha fondato il proprio successo sui concetti di professionalità, alti standard di servizio e innovazione: oggi, varcando la sua soglia, è possibile toccare con mano questi principi.

 

 

Zanchettin è un’azienda specializzata nella realizzazione di progetti e soluzioni di arredo per farmacie. Con oltre cinquant’anni di esperienza nel settore e migliaia di progetti su tutto il territorio nazionale, si posiziona sul mercato quale punto di riferimento per la sua capacità di coniugare comfort, funzionalità e strategia commerciale nella realizzazione di ambienti che siano personalizzati ed unici.

Scenografie di luci, tagli geometrici studiati ad hoc e volumi moderni sono gli elementi che, calibrati magistralmente, danno vita a farmacie belle da vedere ma anche da vivere, sia per chi vi lavora che per la clientela.

L’elevata statura professionale e l’apertura al cambiamento uniti alla capacità di ascolto del team di professionisti che opera in azienda, hanno permesso a Zanchettin di conquistare la fiducia di molti farmacisti.

I CONTATTI

Zanchettin
Via Ronco Nuovo, 7 – 20822 – Seveso (MB)
Tel.: 0362553365 – Mail: info@zanchettin.net
Sito web: www.zanchettin.net

Recommended Posts
Send this to a friend