Corman da oggi è ancora più vicina ai suoi clienti grazie al nuovissimo Portale a loro dedicato

Post sponsorizzato

Corman è un’azienda familiare Italiana che sviluppa e produce prodotti per l’igiene intima femminile in 100% puro cotone, dedicati alle donne attente alla salute della loro pelle. Gli assorbenti Corman sono venduti in 56 Paesi del mondo attraverso distributori e con le proprie filiali commerciali negli Stati Uniti e in Cina.

In Italia, Corman è una presenza significativa nel canale farmacia e si classifica al 12° posto tra le aziende dell’extra farmaco.  Il listino Corman è costituito da marchi di proprietà, come Medipresteril, gli integratori alimentari Cistiset, gli assorbenti tutto cotone Lady Presteril e i decongestionanti nasali Arysol. Corman distribuisce inoltre misuratori di pressione e nebulizzatori Omron, prodotti per l’insufficienza venosa (Daflon500, Cedraflon ed Emoflon) e prodotti per il  diabete di BD e Abbott.

Ad oggi, Corman è presente con i suoi prodotti in quasi 12.000 farmacie, parafarmacie e ortosanitarie e, nell’ottica di un costante miglioramento dei servizi offerti, per semplificare i flussi informativi con i suoi sempre più numerosi clienti, l’azienda ha deciso di investire nella realizzazione di un Portale Clienti dedicato.

Grazie al portale, all’interno di un’unica piattaforma semplice, intuitiva e completa, i clienti Corman potranno avere tutte le informazioni e le risposte che cercano, sempre a portata di click.

 

portale-clienti-corman

 

Registrarsi al portale per usufruire di tutti i servizi, è semplice, basta seguire pochi semplici passaggi:

  1. Connettersi al sito areariservataclienti.corman.it
  2. Compilare il form di registrazione inserendo email, password, partita IVA e codice cliente
  3. Andare sul sito corman.it ed effettuare il login con email e password cliccando sul pulsante Area Clienti

Scopri Corman e tutte le funzionalità del suo Portale Clienti:

Recommended Posts
Send this to a friend