Skin ADV

Partita del cuore 2022, Zentiva main sponsor dell’evento in programma mercoledì sera

People & Brand

Zentiva, azienda leader nella produzione di farmaci con ricetta e di automedicazione, conferma la partecipazione come main sponsor alla “Partita del Cuore”, incontro calcistico votato alla solidarietà tra Nazionale Italiana Cantanti e Charity Team 45527 (il numero verde da chjiamare per effettuare una donazione). L’evento sarà trasmesso in diretta su Rai Due dall’U-Power Stadium di Monza dopodomani, 7 settembre, dalle 21.15 e il ricavato sarà devoluto a “Paese Ritrovato” – progetto innovativo per le persone affette da Alzheimer – e al Comitato Maria Letizia Verga per lo studio e la cura delle leucemie del bambino, che da oltre 40 anni si impegna a migliorare la qualità di vita di bambini e adolescenti con malattie ematoncologiche.

Tra i nomi noti che hanno confermato la propria presenza Gianni Morandi, Francesco Totti, Enrico Ruggeri, Rkomi, Alessandro Cattelan, Bugo, Leonardo, Bob Sinclar, Fabio Aru, Marco Melandri, Moreno, Marco Simone e Dj Ringo. «Siamo molto orgogliosi di essere ancora una volta a fianco di un’iniziativa di solidarietà così importante, diventato ormai un appuntamento annuale» commenta Cinzia Falasco Volpin, general manager di Zentiva Italia «come azienda da sempre impegnata in progetti di Corporate Social Responsibility, non possiamo infatti rimanere indifferenti a certe problematiche, soprattutto in un periodo storico come quello che stiamo vivendo in cui l’emergenza sanitaria ha messo a dura prova l’assistenza nei confronti delle persone più fragili e vulnerabili, come le persone affette da demenza e i bambini con patologia oncoematologica».

Altri articoli sullo stesso tema