Compeed Cerotto Vesciche si riposiziona e torna con una nuova campagna tv

On-air

Dopo una lunga assenza, torna in tv Compeed® Cerotto per Vesciche, il cerotto idrocolloidale di Hra Pharma che agisce come una seconda pelle. Strategia e pianificazione media sono affidate a UM Universal McCann, agenzia del gruppo Ipg Mediabrands, e lo spot, nei formati da 10 e 20 secondi, è on air sulle principali reti televisive. Al piccolo schermo si affianca anche una comunicazione digital che include display, banner e video, più un piano social tra giugno e luglio con attività specifiche sui media Facebook e Instagram.

 

 

L’obiettivo della campagna è quello di esprimere il nuovo posizionamento del prodotto, che ora viene proposto non soltanto per quelle situazioni, tipicamente femminili, in cui ci sono da indossare scarpe elegantissime però scomode, ma anche in tutte le occasioni in cui – uomo o donna – lo sfregamento tra calzatura e piede si trasforma in fastidio: scarpe nuove, attività sportiva, lunghe ore passate in piedi o a camminare eccetera. A fronte del problema, il nuovo spot mette in risalto la straordinaria efficacia del prodotto nel fornire rapido sollievo al dolore causato dalle vesciche. Il brand Compeed® è stato acquisito da Hra Pharma nel 2017.

 

 

Altri articoli sullo stesso tema