Laboratoire Native ripensa il mondo delle fragranze in chiave sostenibile

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Mentre celebra 160 anni di storia, l’iconica maison Roger&Gallet, simbolo dell’arte della toilette alla francese, con le sue celebri saponette rotonde et le eau de cologne, si reinventa e svela una nuova immagine moderna e sostenibile. A inaugurare questo nuovo capitolo, una collezione di 8 Acque Profumate di Benessere che ben rappresentano la nuova identità della maison: le formule sono state rielaborate per racchiudere oltre il 90% d’ingredienti naturali ottenuti da sourcing responsabile e made in France, senza però alterare le celebri fragranze del marchio create da grandi maestri profumieri e mettendo l’accento sulle loro proprietà rilassanti o energizzanti.

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Anche i flaconi, dal design più attuale, sono in vetro riciclato e hanno un vaporizzatore svitabile più facile da riciclare, per essere al passo con le esigenze delle consumatrici di oggi, sempre più esigenti in termini di qualità e naturalità e attente all’ambiente, ma rimanendo comunque fedele all’eredità storica e al DNA del marchio.

Con questo rilancio, Roger&Gallet punta a offrire una proposta unica, gioiosa e dagli effetti benefici nel contesto della farmacia, portando un po’ della joie de vivre dell’arte del regalo da sempre associate al marchio in un contesto tradizionalmente dedicato alla cura dei problemi della pelle. Infine, poiché l’accessibilità è da sempre un valore caro al marchio, anche il posizionamento di prezzo è stato rivisto in linea con la farmacia.

Oltre 800 Farmacie hanno già scelto di inserire il marchio e, dopo il grande successo di Cosmofarma, molte altre hanno deciso di avvicinarsi al mondo di Roger&Gallet.

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