Post sponsorizzato

Si chiama Rowa Dose l’innovativa macchina per il confezionamento dei farmaci in dosi personalizzate che Bd Rowa presenterà a Cosmofarma Exhibition 2019, in programma a Bologna dal 12 al 14 aprile. Il principio ispiratore è quello, ormai unanimemente accettato, secondo il quale l’aderenza terapeutica è requisito imprescindibile per il buon esito dei trattamenti, soprattutto quando i pazienti sono affetti da cronicità o seguono politerapie. In questo contesto, Rowa Dose rappresenta una soluzione rivoluzionaria perché assicura il blisteraggio personalizzato dei farmaci sulla base del piano terapeutico del paziente e dei dosaggi prescritti. Rappresenta quindi una soluzione che rafforza la fidelizzazione dei clienti, differenzia l’offerta dei servizi e aumenta l’efficienza e la sicurezza della filiera del farmaco, dal produttore al paziente finale. In altre parole, propone al cliente-paziente un’esperienza innovativa di trattamento terapeutico che viene incontro alla sua necessità di servizi sempre più personalizzati e confortevoli. E risponde ai bisogni di una collettività dove il progressivo invecchiamento accrescerà la popolazione dei malati cronici in multiterapia.

 

 

A Cosmofarma però Bd Rowa non si presentà soltanto con novità di prodotto. Durante i tre giorni della manifestazione, infatti, l’azienda parteciperà nella veste di sponsor e produttore di contenuti al progetto Academy@Cosmofarma (padiglione 26), un programma selezionato di workshop e corsi basati su case history tratte da casi ed esperienze reali. Lo scopo è quello di mettere in contatto i farmacisti perché eccellenze e successi di alcune realtà possano essere lo stimolo a progredire per tutti.  Le tecnologie Rowa saranno protagoniste anche di Cosmofarma Digital Lab, il forum della “farmacia omnicanale”: comunicazione 4.0, telemedicina e digital marketing alcuni dei temi portanti, trattati con l’obiettivo di presentare al farmacista qual è l’evoluzione “HumanTech” che sta caratterizzando il suo tempo e la sua clientela.

Visita Bd Rowa a Cosmofarma allo stand A1-B2-A3-B4, nel padiglione 30, per vivere in prima persona tutte le innovazioni tecnologiche pensate per te! Per maggiori info clicca qui.

Recent Posts