Da Giuliani delivery a domicilio per conto delle farmacie clienti

Post sponsorizzato

Giuliani da novembre offre alle proprie farmacie clienti, la possibilità di usufruire di un servizio di delivery per raggiungere i consumatori anche a casa. L’azienda meneghina fondata nel 1889,  da prova di essere ancora una volta orientata alle contingenze del mercato e alle necessità dei propri clienti farmacisti.

Questo momento storico, caratterizzato dalla seconda ondata pandemica, offre alle farmacie l’opportunità di ricorrere all’home delivery come servizio ai propri consumatori, la cui implementazione “in house” spesso non risponde a standard qualitativi professionali e si scontra con difficoltà gestionali e logistiche.

Per questo Giuliani ha deciso di rendere disponibile, nelle aree coperte dal servizio, la consegna a domicilio alle farmacie aderenti alla campagna Gennaio 2021 e ha scelto come provider Pharmap, società leader nel settore.

Emiliano Sotgiu, Sales & Trade Marketing Director di Giuliani, conclude: “Abbiamo lavorato nella pausa estiva per preparare una proposizione di valore alla farmacia da attivare nel caso di una seconda ondata pandemica e oggi siamo estremamente soddisfatti di offrire ai nostri clienti un servizio sempre meno accessorio come l’home delivery e sempre più al passo con le dinamiche di mercato ”.

 

Giuliani Delivery
Recommended Posts
Send this to a friend