Farmacia oggi, la convention per il farmacista che vuole essere protagonista del cambiamento

Post sponsorizzato

Sono particolarmente utili in questo periodo i momenti di confronto e di riflessione sui radicali cambiamenti che hanno interessato la farmacia dall’inizio della pandemia e che la interesseranno anche nel prossimo futuro.
La convention “Farmacia OGGI: costruisci il tuo DOMANI”, organizzata da Pquattro, società di consulenza di marketing specializzata nel canale farmacia e operante nel territorio di Puglia e Basilicata, nasce proprio con l’obiettivo di offrire ai farmacisti titolari un momento di incontro per capire insieme come farsi protagonisti del cambiamento sia del settore, sia del mercato, attraverso la voce di autorevoli esperti.

Si terrà in presenza il 28 novembre, a Monopoli (BA), presso l’incantevole scenario del Melograno e sarà fruibile a distanza tramite collegamento web.

Farmacia Oggi

Il farmacista al centro

La necessità di gestire le tante emergenze emerse, insieme all’assenza di una prospettiva di lungo termine, ha prodotto nella categoria atteggiamenti difensivi di chiusura, o, viceversa, slanci eccessivi, e sicuramente ritmi lavorativi molto pesanti. “Siamo stressati” è la frase che più spesso hanno raccolto sul campo gli organizzatori della convention “Farmacia OGGI: costruisci il tuo DOMANI”. Questa condizione in troppi casi ha impedito di intercettare opportunità, ha sospeso decisioni e interrotto investimenti, in favore di un “ingiustificato e pericoloso attendismo”, che mai come in questo momento può essere dannoso per l’azienda farmacia.

E’ proprio l’intenzione di creare consapevolezza e offrire strumenti utili per sviluppare un atteggiamento proattivo, a dare vita a “Farmacia OGGI, costruisci il tuo DOMANI”, un’occasione unica per ripensare il futuro della farmacia in coerenza con la politica sanitaria nazionale e regionale.

Il ruolo di fornire informazioni preziose per avere una visione più chiara del futuro spetta agli illustri esperti coinvolti da Pquattro. Interverranno alla Convention Luigi d’Ambrosio Lettieri, Vice Presidente della Federazione Ordini farmacisti italiani, Presidente Ordine dei farmacisti Bari/Bat, Erica Mallarini, Associate Professor presso Government, health and not for profit department di SDA Bocconi, Mariagrazia Cardinali, Professore ordinario di marketing management e shopper marketing presso l’Università di Parma, Davide Cavalieri, Ceo Cavalieri Retail e docente 24ore Business School, e Marcello Tarabusi, Socio senior presso Studio Guandalini, Dottore commercialista, Avvocato e Revisore legale.

Per conoscere nel dettaglio il programma di “Farmacia oggi: costruisci il tuo domani” e per iscriversi all’evento clicca sul pulsante sottostante

Altri articoli sullo stesso tema
Send this to a friend