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Non passa dalla tv né dalla stampa ma da Instagram, il social network dedicato a foto e video, la nuova campagna di Humana rivolta alle giovani famiglie. L’idea portante, sviluppata dall’agenzia digitale Plan.Net, è quella di utilizzare gli strumenti “Stories” e “Sondaggio” del canale social per coinvolgere genitori e bambini nella costruzione di favole illustrate. In sostanza, ai frequentatori della pagina Instagram di Humana è stato proposto un canovaccio con alcune opzioni alternative, da votare via internet. La storia risultante, in formato 9:16 (il rapporto base per altezza dello schermo di uno smartphone), potrà essere scaricata dal sito Humana Club in versione e-book e riletta sul telefonino, in compagnia dei bambini.

L’uso delle Stories si inserisce in una più ampia operazione di content strategy diretto a sostenere Humana Club, un’area del sito istituzionale dell’azienda ad accesso riservato (necessaria la registrazione) che propone guide, consigli, risorse e offerte per accompagnare i genitori nei primi anni di vita del bambino.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

 

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