Cosmofarma Exhibition 2021 a Bologna dal 9 al 12 settembre con Sana e OnBeauty

People & Brand

Cosmofarma Exhibition 2021, manifestazione leader della farmacia per i comparti healthcare, beauty e servizi, andrà in scena a Bolognafiere dal 9 al 12 settembre. Inizialmente previsto per giugno, l’appuntamento è slittato a settembre per una scelta di responsabilità, come spiega Roberto Valente, consigliere delegato di Bos srl, la società organizzatrice: «Lo slittamento ci dà maggiore certezza, perché la campagna vaccinale sta progredendo e il periodo estivo porterà migliori condizioni».

Cosmofarma Exhibition si svolgerà in contemporanea con Sana (Salone internazionale del biologico e del naturale) e OnBeauty by Cosmoprof Worldwide Bologna, format innovativo dedicato all’industria cosmetica; si verrà così a creare un’importante occasione d’incontro, formazione e condivisione di conoscenze per imprenditori, espositori e pubblico, con un’offerta di ampio respiro dedicata al benessere e alla cosmetica.

Secondo Gianpiero Calzolari, presidente di BolognaFiere «a settembre Bologna sancirà la sinergia tra gli eventi più importanti del nostro portfolio dedicati al benessere, alla salute e alla cura della persona, temi che la pandemia ha posto come non mai al centro dell’attenzione. Siamo di fronte a uno scenario profondamente rinnovato, e dobbiamo essere pronti a sviluppare maggiori sinergie per affrontare il cambiamento».

«Riteniamo che l’opportunità di coesistere nelle stesse date con Sana e OnBeauty by Cosmoprof Worldwide Bologna» osserva Francesca Ferilli, direttore generale di Bos srl «possa dare un valore aggiunto a tutti i nostri espositori e visitatori, grazie a un lavoro sinergico tra le manifestazioni, creando un unico appuntamento di particolare rilievo». Dedicata al tema “I valori al centro”, l’edizione 2021 di Cosmofarma Exhibition è patrocinata da Fofi, Federfarma, Fondazione Cannavò e Utifar.

Altri articoli sullo stesso tema
Send this to a friend