Corman inizia la distribuzione dei Test Rapidi di Abbott

Post sponsorizzato

In Italia, Corman è una presenza significativa nel canale farmacia e si classifica al 12° posto tra le aziende dell’extra farmaco ed è presente con i suoi prodotti in quasi 12.000 farmacie.

Nel corso del 2020 Corman, con l’emergenza Covid-19 si è impegnata in prima linea per mettere a disposizione dei farmacisti tutti i prodotti utili per gestire l’emergenza sanitaria. Infatti, Corman ha rafforzato la propria presenza nel segmento dei termometri frontali per il controllo della temperatura a distanza, ha inserito nel proprio listino i saturimetri per la misurazione della concentrazione di Ossigeno nel sangue.

Soprattutto ha messo a frutto l’esperienza della lavorazione del tessuto non tessuto e della qualità Corman per la produzione delle mascherine chirurgiche di Tipo II, made in Italy Praesydium, che oggi hanno raggiunto un livello produttivo di 10.000 milioni confezioni al mese e spedite giornalmente in oltre 40 Paesi.

Oggi, nel pieno della seconda fase della pandemia, Corman compie un ulteriore passo importante per sostenere i farmacisti ed i professionisti sanitari, rafforzando la propria collaborazione con la multinazionale Abbott, ed iniziando la distribuzione in farmacia dei test rapidi Covid-19 di Abbtt.

I test Pambio, di Abbott, sono test sierologici e tampone con un alto grado di accuratezza e specificità, che possono dare risposte nell’arco di 15-20 minuti.

Il ruolo sempre maggiore, in alcune Regioni delle farmacie per svolgere test rapidi sierologici o tampone, pone Corman nell’essere al fianco delle farmacie e dei farmacisti per portare ancora una volta il loro prezioso contributo ed aiuto per gestire questa nuova fase della pandemia.

 

Panbio-Covidtest-Corman
Recommended Posts
Send this to a friend