Post sponsorizzato

Si sono svolti con grande partecipazione e interesse da parte del pubblico i webinar organizzati da Zanchettin all’inizio del mese di giugno. Nati come una scommessa, si sono rivelati vincenti tanto che l’azienda sta già pensando di continuare a proporre appuntamenti simili durante il corso dell’anno.

Ma non è tutto qui. Da sempre l’azienda con sede a Seveso ha prediletto un dialogo diretto e confidenziale con i farmacisti, tanto da creare nel tempo veri e propri rapporti di fiducia basati su stima reciproca, competenza e prossimità. Per questo motivo, in coda al ciclo di webinar pubblici, Zanchettin ha deciso di coinvolgere i singoli farmacisti con incontri privati, di persona o in modalità digitale, durante i quali confrontarsi su tematiche legate al mondo della farmacia di oggi e del futuro e andando al contempo a toccare aspetti più vicini alla singola farmacia dando vita ad un vero e proprio confronto personalizzato dal quale il Farmacista potrà cogliere l’opportunità di confrontarsi con un’azienda partner, volenterosa di fornire spunti, stimoli e soluzioni in risposta ad eventuali problematiche latenti o evidenti.

A fronte di una pandemia globale che ha toccato in prima persona il nostro Paese e il mondo delle farmacie, abbiamo dapprima organizzato quattro webinar finalizzati ad alimentare un confronto su quelle che sono e saranno le migliori strategie di ripartenza post Covid-19. I webinar sono stati il nostro debutto online e riteniamo, grazie anche ai feedback dei partecipanti, che siano andati molto bene. Oggi più che mai, tuttavia, vogliamo andare oltre, instaurando dialoghi diretti con i singoli farmacisti così da fornire la possibilità di un confronto prossimo alle esigenze di ogni singola e specifica realtà imprenditoriale” – ha dichiarato Roberto Zanchettin, Direttore Generale Zanchettin.

Gli incontri privati online o di persona sono prenotabili contattando Zanchettin al numero  0362 553365 o all’email info@zanchettin.net, gli appuntamenti avranno una durata variabile a seconda degli argomenti trattati  e della disponibilità del singolo farmacista.

Per maggiori informazioni sull’azienda: http://www.zanchettin.net/

Recommended Posts
Send this to a friend