Con CGM Authenticator l’accesso a Wingesfar è istantaneo, facile e sicuro

Post sponsorizzato

Cgm Authenticator è il nuovo sistema di accesso rapido a Wingesfar, il più diffuso software gestionale per farmacia. Un modo per risparmiare tempo e proteggere i dati senza dover inserire username e password digitandole ogni volta sulla tastiera. L’autenticazione sul sistema è un prerequisito richiesto dalle normative sulla privacy (GDPR) e la gestione degli operatori in Wingesfar con login e password è molto importante per limitare l’accesso al gestionale alle sole persone autorizzate, tracciare le attività, proteggere i dati sensibili in esso contenuti. Con CGM Authenticator questa operazione diventa facile e sicura.

 

Cgm Autheticator

 

Un modo innovativo per agevolare il lavoro in farmacia, che richiede dinamismo, organizzazione e rapidità, ma che le continue richieste di password rischiano di rallentare. Anche il login condiviso tra colleghi può dare problemi, creando intoppi nella gestione del magazzino. Con CGM Authenticator basterà collegare il lettore smart card a ogni postazione Wingesfar, e diversi dispositivi di autenticazione indossabili dagli operatori (orologio, card o portachiavi) al lettore: avvicinando il dispositivo abbinato a ciascun utente, il sistema lo riconoscerà immediatamente e gli abiliterà l’accesso senza ulteriori richieste.

La procedura di associazione del proprio login al dispositivo prescelto è facile e avviene in modo guidato. Da quel momento, il login sarà poi automatico, con un perfetto controllo dei movimenti di magazzino e l’ottimizzazione del lavoro in team.

Cgm Authenticator comprende un lettore smart card, da collegare a ogni postazione Wingesfar e dei dispositivi indossabili dagli operatori: Card, Orologio, Portachiavi.

Basta avvicinare il dispositivo al lettore e il sistema riconosce immediatamente l’utente e ne e abilita l’accesso.

 

Recommended Posts
Send this to a friend