Aumenta i ricavi grazie al digitale, a Cosmofarma Farmakom porta i casi di ZFarmacia e Nexi

Post sponsorizzato

Farmakom parteciperà a Cosmofarma 2021, dal 9 al 12 settembre a BolognaFiera: l’azienda leader in Italia nel settore eCommerce farmacia e parafarmacia sarà al Padiglione 30 Stand A55 B56 per presentare servizi e tecnologie a supporto della trasformazione digitale della farmacia.

Nel corso di Cosmofarma Farmakom ha organizzato l’evento “eCommerce e marketplace: strategie e processi per una farmacia vincente nell’epoca post COVID”, che si terrà venerdì 10 settembre alle ore 15:40 nella sala meeting di Farma Padiglione 30.

Per trattare l’argomento interverranno Andrea Mangilli, CEO & Co-Founder di Farmakom, Nicole Carucci,Marketing e Partnership Manager di NEXI, e Daniele Visigalli, titolare di ZFarmacia.

ZFarmacia è una delle più importanti farmacie a livello nazionale e rappresenta uno degli esempi più evidenti del successo che il farmacista può raggiungere grazie alle tecnologie di Farmakom.

Come racconta il Dr. Visigalli:

Farmakom si è dimostrata un partner concreto che ha ben chiari i bisogni della farmacia e le strategie per soddisfarli e ci ha accompagnati in un percorso di crescita con un servizio completo a 360° che ci permette di ricevere migliaia di ordini tutte le settimane. Il ruolo del farmacista cambia ed evolve rapidamente, ed è necessario capire velocemente quali sono le nuove regole per potersi garantire un posto nel mercato di oggi, ma soprattutto in quello di domani, un posto che sono certo non sarà più solo al banco, ma anche online”.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Per tutta la durata di Cosmofarma, Farmakom sarà presente al Padiglione 30 Stand A55 B56 per dialogare direttamente con i farmacisti, illustrando i vantaggi della suite completa per l’eCommerce e tutti gli altri servizi digitali per la farmacia, come l’intelligenza artificiale per trasformare WhatsApp in un canale di vendita, l’App Mobile per essere sempre in contatto coi clienti e l’integrazione per gli appuntamenti in Google My Business.

Durante la fiera Farmakom proporrà una promozione esclusiva per l’eCommerce farmacia e parafarmacia: 9,99 euro al giorno, gratis per tutto il 2021 e inizi a pagare dal 2022.

Unisciti alla trasformazione digitale della farmacia italiana.

Altri articoli sullo stesso tema
Send this to a friend