Andrea Magnaguagno alla guida di Laboratoire Native Italia

People & Brand

A partire dal 1 marzo 2021 Andrea Magnaguagno entra in Laboratoire Native Italia, polo cosmetico internazionale che riunisce i brand , Phyto, Roger & Gallet e Jowaé, marchi distribuiti in Farmacia e Parafarmacia, in qualità di General Manager.

Andrea Magnaguagno arriva in Laboratoire Native Italia dopo aver maturato significative esperienze nel settore cosmetico. Dopo essere stato Direttore Marketing di Matrix, brand della Divisione Prodotti Professionali di L’Oréal Italia, si è trasferito a Parigi dove si è occupato della direzione Marketing Europa di Kérastase, per rientrare poi in Italia con la carica di Direttore Commerciale Retail Carita e Décleor, marchi di punta del polo cosmetico professionale di L’Oréal.

Successivamente ha assunto la carica di Country Manager di Caudalie sia in Italia che negli Stati Uniti, ed infine è stato General Manager di Revlon Italia.

Andrea Magnaguagno contribuirà all’ulteriore affermazione sul mercato delle marche del Gruppo (Lierac, una marca al servizio della bellezza delle donne che si ispira alle ultime ricerche scientifiche per proporre una cosmesi d’avanguardia, Phyto, marca completa per la cura e bellezza dei capelli, Jowaé i cui prodotti nascono dalle piante presenti nella farmacopea coreana e Roger & Gallet storico marchio francese nato nel 1862, celebre per aver rinnovato l’universo delle fragranze e l’arte della toiletterie.

Altri articoli sullo stesso tema