Laboratoire Native presenta l’Innovazione Premium: rivoluzione anti-età cellulare.
Laboratoire Native ha scelto la cornice di Skyway Monte Bianco e i suoi 3400mt per presentare l’apice della strategia di rinnovo Lierac, la nuova Premium.
“Abbiamo scelto questa location perché, come noi, nasce da una visione diversa e avveniristica rispetto ad una tradizionale concezione. Non una funivia, ma un’esperienza a 360° di ascesa verticale. Rompere gli schemi in ottica di modernità e sostenibilità è quello che sta guidando tutti i rilanci di Laboratoire Native” dichiara il general Manager Andrea Magnaguagno.
In soli 20 mesi il Gruppo ha rilanciato oltre 140 referenze, riducendo del 30% il catalogo e abbassando del 20% i prezzi al pubblico consigliati, in ottica di semplicità e chiarezza.
Nuove formule clean ed efficaci, nuovi packaging riciclati e riciclabili, con tutte le creme provviste di ricarica. “Abbiamo preso delle decisioni coraggiose e i risultati non stanno tardando ad arrivare: le linee Lierac rilanciate crescono del 28% a sell-out e l’incidenza delle ricariche ha raggiunto il 20%”. Un nuovo corso che ha al centro una strategia commerciale chiara orientata al sell-out.
“Ritengo che il category e il consiglio, quindi la formazione siano le chiavi per il successo del brand. È per questo motivo che abbiamo rivisto il nostro team commerciale orientandoci sempre più ad un approccio consulenziale nella gestione del punto vendita ” dichiara il Sales Director Pierluigi Bianchi. Un percorso che trova il suo apice con il rinnovo del best seller di Lierac, Premium.
Frutto di 10 anni di ricerca dei Laboratori del Gruppo, la linea si rinnova partendo dalle ultime scoperte in ambito di invecchiamento cellulare.
Tre ingredienti attivi 100% naturali per agire su tre proteine messaggere (FOXO,GDF-11,NRF-2) per tre azioni cellulari specifiche: proteggere le cellule staminali epidermiche, riprogrammare le cellule senescenti del derma e rafforzare la vitalità delle cellule attive. Una tecnologia d’avanguardia testata con 8 metodi di valutazione da istituti indipendenti che ha mostrato risultati straordinari.
Lierac si impegna ad abbinare questa efficacia con formulazioni rispettose della pelle e dell’ambiente. Almeno il 95% di ingredienti di origine naturale, assenza di siliconi ed ingredienti controversi, il tutto inserito in una filiera sostenibile che parte dalla selezione, raccolta ed estrazione degli ingredienti fino ai packaging.
Un’eccellenza che non dimentica mai i sensi. “Abbiamo un patto di fiducia da rispettare con le nostre consumatrici” dichiara Melissa Ferrario, Marketing Director. “Rilanciare un prodotto così amato è stata una grande sfida, ma i nostri Laboratori hanno investito in oltre 130 prove di texture per garantire la sensorialità e la piacevolezza tanto amata.” Texture ultra-sensoriali e confortevoli nelle creme, una nuova texture (ultima generazione di mircofluidica ) per il siero che contiene oltre 7.300 microsfere.
Un lancio che sarà sostenuto con grandi investimenti, a partire dal mese di novembre, in tv, stampa, affissioni e digital, e che vedrà la farmacia al centro di numerosi importanti eventi.