Zanchettin, a Cosmofarma Exhibition 2024 per valorizzare persone e competenze

Post sponsorizzato

Cura. Ispirazione. Evoluzione.” sarà il fulcro del Cosmofarma 2024, una delle principali fiere del settore farmaceutico a livello internazionale. In questa edizione, l’attenzione sarà rivolta alla valorizzazione della persona e al riconoscimento delle competenze individuali, considerando ogni singolo individuo come portatore di unicità.

Questi temi rappresentano gli obiettivi che Zanchettin si propone di promuovere e raggiungere con la propria partecipazione dal 19 al 21 aprile a Bologna.

Presso lo stand B5/C6, padiglione 30, a Cosmofarma Exhibition, Zanchettin presenterà un innovativo concetto di farmacia, focalizzato sulla valorizzazione delle persone e dei professionisti del settore. I visitatori avranno l’opportunità di immergersi nella visione di una farmacia moderna ed evoluta, all’avanguardia rispetto alle più recenti tendenze del settore.

Questo 2024, inoltre, riveste un significato particolarmente speciale per la realtà di Seveso, che celebra il 60º anniversario di attività, testimonianza del costante impegno nell’offrire soluzioni di eccellenza per l’arredo strategico delle farmacie.

In questa occasione, oltre alla presentazione delle ultime soluzioni dedicate al mondo della farmacia, sarà creata un’esperienza coinvolgente che permetterà di esplorare la storia aziendale e partecipare a un contest in cui ogni ospite sarà invitato a contribuire.

Il tema della fiera si riflette nell’intento di celebrare il valore di ogni cliente e di ogni personalità che, nel corso degli anni, ha contribuito a plasmare la storia aziendale. Zanchettin vi aspetta quindi a Cosmofarma Exhibition 2024, dal 19 al 21 aprile a Bologna, presso lo stand B5/C6, padiglione 30.

Altri articoli sullo stesso tema